> I soci tornano a colpire - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I soci tornano a colpire


Messaggi raccomandati

Cari amici ebbene si il socio ha fatto il colpaccio.

Sono molto contento per lui, sabato a licosa c'era una corrente impetuosa quindi la cattura è ancora più importante.

 

Per tutti colo che continuano a chiedere se lLicosa è parco, ancora una volta preciso che il parco ancora no è stato istituito pertanto si può continuare a ricercare la preda dei sogni nelle splendide acque di Licosa; è difficile trovarla ma come dimostrato da Davide la perseveranza e l'impegno alla fine premiano.

 

Saluti a tutti

 

Bravo bravo bravo Psaria!!!...ancora più bravo se Taurus si è procurato un bel cappotto in vista dell'autunno ormai alle porte!:D Per quanto riguarda il parco di Licosa

potete trovare tutte le informazioni nella discussione figli di P...oseidone a pag.61 leggere il post di lux67.

ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari amici ebbene si il socio ha fatto il colpaccio.

Sono molto contento per lui, sabato a licosa c'era una corrente impetuosa quindi la cattura è ancora più importante.

 

Per tutti colo che continuano a chiedere se lLicosa è parco, ancora una volta preciso che il parco ancora no è stato istituito pertanto si può continuare a ricercare la preda dei sogni nelle splendide acque di Licosa; è difficile trovarla ma come dimostrato da Davide la perseveranza e l'impegno alla fine premiano.

 

Saluti a tutti

 

 

Un complimento anche a Massimo.....resta sempre uno dei pescatori più forti ke abbia conosciuto :thumbup: I suoi tempi di pesca fanno paura sia per durata che per quote....un vero atleta, con la sola passione del mare!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici ebbene si il socio ha fatto il colpaccio.

Sono molto contento per lui, sabato a licosa c'era una corrente impetuosa quindi la cattura è ancora più importante.

 

Per tutti colo che continuano a chiedere se lLicosa è parco, ancora una volta preciso che il parco ancora no è stato istituito pertanto si può continuare a ricercare la preda dei sogni nelle splendide acque di Licosa; è difficile trovarla ma come dimostrato da Davide la perseveranza e l'impegno alla fine premiano.

 

Saluti a tutti

Ma.............................. che campine ,le acque di licosa, la corrente inpetuosa.... bene complimenti ad entrambi, ba ba ba ba ba e il preda cosa ne dice? A sentirci presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima cattura bravi!!!!! :huh:

ma punta licosa non e' PARCO? <_<

ma quale punta che? al massimo le vasche a casalvelino e la foto fra ascea e pisciotta.

 

Eccolo qua... il solito a cui brucia il culo! :D:D:D

 

Visto che ti spacci per esperto conoscitore della zona...la foto è stata fatta ad acciaroli e non tra ascea e pisciotta. Si vede che non la conosci poi tanto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima cattura bravi!!!!! :huh:

ma punta licosa non e' PARCO? <_<

ma quale punta che? al massimo le vasche a casalvelino e la foto fra ascea e pisciotta.

 

Eccolo qua... il solito a cui brucia il culo! :D:D:D

 

Visto che ti spacci per esperto conoscitore della zona...la foto è stata fatta ad acciaroli e non tra ascea e pisciotta. Si vede che non la conosci poi tanto bene...

non mi spaccio per esperto e non ,mi brucia nulla,forse brucia più a te che a me visto che ti ho fatto i complimenti,sul posto della foto potrei anche sbagliarmi ma su dove è stata pescata ...... lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima cattura bravi!!!!! :huh:

ma punta licosa non e' PARCO? <_<

ma quale punta che? al massimo le vasche a casalvelino e la foto fra ascea e pisciotta.

 

Eccolo qua... il solito a cui brucia il culo! :D:D:D

 

Visto che ti spacci per esperto conoscitore della zona...la foto è stata fatta ad acciaroli e non tra ascea e pisciotta. Si vede che non la conosci poi tanto bene...

non mi spaccio per esperto e non ,mi brucia nulla,forse brucia più a te che a me visto che ti ho fatto i complimenti,sul posto della foto potrei anche sbagliarmi ma su dove è stata pescata ...... lasciamo stare.

 

Se non ti bruciava facevi i complimenti e basta... ;)

E comunque visto che tu dai per assodato che io l'abbia presa a casalvelino...io do per assodato che a te brucia e non poco. Quindi: io l'ho presa dove dici tu...e a te brucia parecchio il culo! :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...