> Bellisimo video di pescasub a Tobago - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bellisimo video di pescasub a Tobago


Messaggi raccomandati

I tarponi non si sparano (o quasi...). Io non gli tiro; troppe spine e asta piegata di sicuro. Ci sono prede migliori e in certi paesi sono protetti perche vengono considerati una specie "sportiva".

 

Quel fucile è un Riffe. Funziona abbastanza bene anche se non è il mio favorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto posto mi sembra comunque ben distante da Puerto Rico come pesce, eeh?... e i barracuda stanno perfino sotto al livello del Venezuela.

Io al tarpone gli tiravo subito, invece, proprio per la difficoltà del recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto posto mi sembra comunque ben distante da Puerto Rico come pesce, eeh?... e i barracuda stanno perfino sotto al livello del Venezuela.

Io al tarpone gli tiravo subito, invece, proprio per la difficoltà del recupero.

 

Mah! I pesci sono gli stessi...

Se tiri al tarpone poi dopo che ci fai? Ricorda che non c'è fame dapertutto... Poi se ci sono anche pesci buoni... Lasciali stare ai cannisti "catch & release" ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video e stupende zone di pesca...........! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...