> Prime esperienze di pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Prime esperienze di pesca


Ospite siryo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....ieri sono stato a pesca per la seconda volta, erano le 18:00 quando sono sceso in acqua sul litorale pugliese nei pressi di Lizzano. Le mie non si possono definire pescate,bensì passeggiate, perchè su consiglio di un mio collega con cui vado a pesca scendo in acqua senza fucile (dice così per farmi prendere almeno un po' di confidenza col mare). Il mare era calmo, limpido, il fondale andava dai 2 ai 6 mt e si alternavano scogli e sabbia....mentre costeggiavo la parete rocciosa intravedo qualkosa, c'era una profonda insenatura negli scogli,molto profonda,mi avvicino molto lentamente, e finchè posso mi inoltro sempre piu dentro....improvvisamente dal buoio di questa insenatura vedo spuntare un enorme Sarago fasciato, era almeno 1 kg, e come incuriosito si avvicinava sempre di piu a me, puntava verso di me, si è avvicinato fino ad un metro a mezzo ed è restato lì a fissarmi per circa 10 secondi, poi si è allontanato velocemente.....non avendo il fucile non potevo fare niente, ci sono rimasto male, molto male, so' ke queste sono occasioni che non capitano "spesso"!!!....bhè, la prossima volta vedremo. Ciao da Siryo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avendo il fucile non potevo fare niente, ci sono rimasto male, molto male, so' ke queste sono occasioni che non capitano "spesso"!!!....bhè, la prossima volta vedremo. Ciao da Siryo.

 

Ti sbagli…se continui ad andare senza fucile queste occasioni ti capiteranno spesso…anzi…puntualmente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti....ieri sono stato a pesca per la seconda volta, erano le 18:00 quando sono sceso in acqua sul litorale pugliese nei pressi di Lizzano. Le mie non si possono definire pescate,bensì passeggiate, perchè su consiglio di un mio collega con cui vado a pesca scendo in acqua senza fucile (dice così per farmi prendere almeno un po' di confidenza col mare). Il mare era calmo, limpido, il fondale andava dai 2 ai 6 mt e si alternavano scogli e sabbia....mentre costeggiavo la parete rocciosa intravedo qualkosa, c'era una profonda insenatura negli scogli,molto profonda,mi avvicino molto lentamente, e finchè posso mi inoltro sempre piu dentro....improvvisamente dal buoio di questa insenatura vedo spuntare un enorme Sarago fasciato, era almeno 1 kg, e come incuriosito si avvicinava sempre di piu a me, puntava verso di me, si è avvicinato fino ad un metro a mezzo ed è restato lì a fissarmi per circa 10 secondi, poi si è allontanato velocemente.....non avendo il fucile non potevo fare niente, ci sono rimasto male, molto male, so' ke queste sono occasioni che non capitano "spesso"!!!....bhè, la prossima volta vedremo. Ciao da Siryo.

porta pazienza pesce che fugge buono per la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...