> muta su misura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta su misura


Messaggi raccomandati

Salve,mi chiamo Alessandro Masia ho 23 anni e vi scrivo dalla sardegna.

sono appassionato di subacquea,e vorrei unire il lavoro alla mia più grande passione....vorrei provare ad intraprendere il il mestiere del sarto sub ma non so come fare...in tutti i modi ho provato a consultare internet per vedere se esistevano corsi professionali per inparare il mestiere di sarto subacqueo,ma ho appreso che deve essere proprio un settore di nicchia,quindi nulla...ora vorrei chiedervi se è possibile svolgere in qualche parte d'italia uno stage formativo o simili,anche a pagamento..

attendo una vostra risposta anche negativa..ci conto!

Alessandro Masia-Sassari

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,mi chiamo Alessandro Masia ho 23 anni e vi scrivo dalla sardegna.

sono appassionato di subacquea,e vorrei unire il lavoro alla mia più grande passione....vorrei provare ad intraprendere il il mestiere del sarto sub ma non so come fare...in tutti i modi ho provato a consultare internet per vedere se esistevano corsi professionali per inparare il mestiere di sarto subacqueo,ma ho appreso che deve essere proprio un settore di nicchia,quindi nulla...ora vorrei chiedervi se è possibile svolgere in qualche parte d'italia uno stage formativo o simili,anche a pagamento..

attendo una vostra risposta anche negativa..ci conto!

Alessandro Masia-Sassari

 

 

qualcuno con un pò di esperienza ha realizzato qualcosa,l'utente e amico vascifunnu mi pare che riuscì a realizzare un lantalone,che io sappia non ci stanno "scuole" del genere a riguardo,l'unica cosa che posso consigliarti se proprio vuoi saperne di più è contattare qualcuno del settore e provare a chiedergli se sarebbe disposto a insegnarti qualcosa...

ciao un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un altro forum c'è un pdf di un utente (che poi è iscritto pure qui ;)) che illustra la costruzione di una muta, solo incollata, da zero, il problema, all'inizio, secondo me, sono i "cartamodelli", la capacità di gestire l'elasticità del materiale e l'attrezzatura per il taglia/cuci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...