> la scelta tra i tre mimetici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

la scelta tra i tre mimetici


Messaggi raccomandati

sono incerto tra le tre tipologie di mimetico proposte dalla polosub, nel modello foderato/spaccato.

 

mi piace la 17, ma dalle foto non riesco a capire se è così sgargiante come sembra (troppo?) o se in acqua si "incupisce" un po.

 

Voi che ne pensate?

 

Il problema è che ho l'ordine in corso e mi devo sbrigare. :(

 

Grazie per le risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho proprio quel mimetico, già da asciutta non è così luccicante come può sembrare nel sito, una volta bagnata poi si scurisce ulteriormente. Se i fondali da te frequentati presentano una tonalità sul giallo-beige (da noi in certe zone di bassofondo sono tappezzati da un'alga gialla) e non c'è granito vai sicuro ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho proprio quel mimetico, già da asciutta non è così luccicante come può sembrare nel sito, una volta bagnata poi si scurisce ulteriormente. Se i fondali da te frequentati presentano una tonalità sul giallo-beige (da noi in certe zone di bassofondo sono tappezzati da un'alga gialla) e non c'è granito vai sicuro ;):bye:

 

beh, i fondali che frequento più spesso sono quelli dell'oristanese, con più o meno le stesse caratteristiche dei tuoi, credo.

 

Peccato che non ci sia il mimetico verde che presenta sul liscio, quello sarebbe perfetto.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho proprio quel mimetico, già da asciutta non è così luccicante come può sembrare nel sito, una volta bagnata poi si scurisce ulteriormente. Se i fondali da te frequentati presentano una tonalità sul giallo-beige (da noi in certe zone di bassofondo sono tappezzati da un'alga gialla) e non c'è granito vai sicuro ;):bye:

 

Quoto, ce l'ho anch'io.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...