> Nuove pinne seatec vela polimero - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuove pinne seatec vela polimero


Messaggi raccomandati

OTTIME ! E NON SOLO A GIUDIZIO DEL SOTTOSCRITTO CHE POTREBBE ESSERE UN PO' DI PARTE

CON IL PRS ( LA SOLETTA ! ) QUASI TUTTA LA SPINTA SI TRASMETTE ALLA PALA E NON SI DISPERDE NELLA FLESSIONE DELLA SOLETTA . INOLTRE LA GOMMA MORBIDA DEI LONGHERONI NON OSTACOLA LA FLESSIONE/RITORNO DELLA PALA CHE QUINDI RICEVE/TRASMETTE BUONA PARTE DELLA SPINTA CHE LA GAMBA DA'.

 

CIAO

STEFANO MARENCO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le usa nilo ma con scarpetta Dessault e sono davvero ottime a mio avviso :thumbup:

 

 

:bye:

 

 

Mi ricordo Aldo, questo inverno le aveva e ne parlava molto bene, però mi sembra che non sianoil nuovo modello con la soletta rigida.

 

 

In quelle con soletta rigida mi sembra che la scarpetta è Seatec non vorrei dire una cavolata... dai test su alcune riviste ricordo che sono ottime,mò se qualcuno le ha si farà avanti dicendo la sua opinione ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...