> sioux - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve sono un novellino e ho comprato il sioux 75... l'ho equipaggiato cn elastici s45 è una buona scelta?comunque è sopraggiunto un problema...mi ha rotto l'ogiva originale, ne ho presa una nuova ma appena carico il fucile la filettatura "sgrana" bastonandomi le mani... :wacko: vorrei qualche consiglio per risovere questo problema, magari indicandomi qualche tipo di ogiva...grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve sono un novellino e ho comprato il sioux 75... l'ho equipaggiato cn elastici s45 è una buona scelta?comunque è sopraggiunto un problema...mi ha rotto l'ogiva originale, ne ho presa una nuova ma appena carico il fucile la filettatura "sgrana" bastonandomi le mani... :wacko: vorrei qualche consiglio per risovere questo problema, magari indicandomi qualche tipo di ogiva...grazie in anticipo...

Potrebbe essere stata un'ogiva difettosa ,le filettature delle gomme originali Cressi hanno filettatura standard (compatibili con tutte le testate e ogive di tipo standard) prova ad acquistare l'ogiva originale Cressi post-17942-1252410634_thumb.jpg e se dovesse "sgranarsi" vai dal rivenditore Cressi dove hai acquistato gli S45 esponendogli il problema per escludere che sia un problema di gomme.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...