> Asta 7 mm Mares Cyrano 700 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta 7 mm Mares Cyrano 700


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Alla fine ho acquistato un medi sten , in quanto ne ho gia uno mini ( 50) e mi trovo molto bene, solo che sono incappato in una sfortuna :

l'ho ordinato tramite un sito internet dome mi rifornisco solitamente e quando l'ho avuto in mano mi sono reso conto che perdeva dalla tenuta della levetta riduttore di potenza .

Anziche innestare la pratica di reso ,rispedirlo , ed attendere giorni per il rinvio , visto che era di venerdi ed il tempo non prometteva niente ho acquistato tutto il kit guarnizioni e sabato le ho sostituite tutte, risolvendo completamente il problema .

L'or del riduttore era molto schiacciata e presentava trucciolini di gomma .

 

ora le chiedo 2 piaceri , anzi 3:

dove posso recuperare l'gli esplosi dello sten?

è possibile avere un set guarnizioni nuovo , visto che l'altro l'ho pagato , risparmiandovi la sostituzione ?( cosi le riutitlizzo alla prossima revisione )

e possibile avere indicazioni precise delle quantita di olio che va inserito ?

 

unaltra domanda ;la versione che e in foto , e nuova o vecchia ? e possibile che abbia degli anni ????

 

la versione sul sito e differente

 

Grazie come sempre della disponibilità

post-16548-1253554273_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

per gli esplosi mi contatti direttammente su llimongi@mares.com

-preferisco, quando dovesse essere necessaria la revisione, offrirle un controllo gratuito del fucile direttamente in azienda perchè per sostituire le guarnizione dovrebbe appoggiarsi presso un centro assistenza Mares.

-29grammi

-E' una verisione del 2007 prima della presentazione della linea Mares Spearfishing.

L'attuale modello differisce solo in particolari estetici legati alle grafiche.

buona serata

 

Alla fine ho acquistato un medi sten , in quanto ne ho gia uno mini ( 50) e mi trovo molto bene, solo che sono incappato in una sfortuna :

l'ho ordinato tramite un sito internet dome mi rifornisco solitamente e quando l'ho avuto in mano mi sono reso conto che perdeva dalla tenuta della levetta riduttore di potenza .

Anziche innestare la pratica di reso ,rispedirlo , ed attendere giorni per il rinvio , visto che era di venerdi ed il tempo non prometteva niente ho acquistato tutto il kit guarnizioni e sabato le ho sostituite tutte, risolvendo completamente il problema .

L'or del riduttore era molto schiacciata e presentava trucciolini di gomma .

 

ora le chiedo 2 piaceri , anzi 3:

dove posso recuperare l'gli esplosi dello sten?

è possibile avere un set guarnizioni nuovo , visto che l'altro l'ho pagato , risparmiandovi la sostituzione ?( cosi le riutitlizzo alla prossima revisione )

e possibile avere indicazioni precise delle quantita di olio che va inserito ?

 

unaltra domanda ;la versione che e in foto , e nuova o vecchia ? e possibile che abbia degli anni ????

 

la versione sul sito e differente

 

Grazie come sempre della disponibilità

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...