> Che tempo c'è al Circeo per domani? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che tempo c'è al Circeo per domani?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i pescatori e non, volevo sapere come sarà il mare domani al circeo, punta rossa, e dintorni..dovrei fare una capatina da quelle parti e non sono sicuro del tempo.

Se mi potete rispondere, mi fareste un gran favore.

Vi ringrazio in anticipo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il tempo nn saprei dirti ma sicuramente è pieno di barche come al solito... :(

Cacchio, speravo ke a settembre ce ne fossero di meno..Dovrò sta attento allora..

Cmq peccato, vabè andrò e vedrò di persona..Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x il tempo nn saprei dirti ma sicuramente è pieno di barche come al solito... :(

Cacchio, speravo ke a settembre ce ne fossero di meno..Dovrò sta attento allora..

Cmq peccato, vabè andrò e vedrò di persona..Speriamo bene!

 

Il tempo, come avrai visto oggi, mi sa che è stata una mezza schifezza, ma dal fronte barche una buona nuova c'è..ho pescato tutta l'estate su quel tratto di mare e, udite udite, il maledetto rimessaggio di barche nel lago salato di Sabaudia è stato chiuso, credo per un contenzioso con il legittimo prorpietario del lago, e di barche, nel mese di agosto, non ne ho mai viste così poche!!! Ovviamente qualche matto lo trovi sempre ma se peschi nel sottocosta vai tranquillo..anzi, dovrai stare attento ai cannisti..proprio una settimana fa mi sono costati ben tre, e sottolineo TRE ami nella muta e sulla sagola del pallone segnasub!!! e si facevano pure rode mentre mi stavo ammazzando per liberarmi!!! da dargli una fucilata dove dico io!!! facci sapere come è andata..

 

Ciao, Gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...