> Mares Puck Wrist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Mares Puck Wrist


Messaggi raccomandati

Avrei intenzione di acquistare un orologio da polso per apnea con funzioni basiche, mi basta la profondita', temperatura e tempi di apnea.

Uso da sempre un profondimetro analogico di epoca jurassica quindi non sento il bisogno di funzioni troppo avanzate...

Ho pensato al Mares Puck Wrist...ma mi sorge un dubbio...e' un computer valido per apnea o e' stato pensato solo per immersioni con bombole?

 

Saluti,

Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si…ma costa quasi il doppio.

Comunque non mi dispiacerebbe avere anche le funzioni di decompressione del Puck Wrist visto che ocasionalmente faccio delle piccole immersioni con le bombole.

Non e’ la principale ragione per cui lo comprerei, ma visto che le funzioni sono li’…fanno comodo.

 

Quello che si mi interesserebbe sapere e’ se e’ anche adatto all’apnea, ad esempio se la profondita’ e temperatura sono in tempo reale, se si attiva automáticamente e se misura i tempi di apnea.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

il puck non è adatto all'immersione in apnea, attualmente come computer da apnea abbiamo a catalogo il nemo apneist.

buona giornata

 

Si…ma costa quasi il doppio.

Comunque non mi dispiacerebbe avere anche le funzioni di decompressione del Puck Wrist visto che ocasionalmente faccio delle piccole immersioni con le bombole.

Non e’ la principale ragione per cui lo comprerei, ma visto che le funzioni sono li’…fanno comodo.

 

Quello che si mi interesserebbe sapere e’ se e’ anche adatto all’apnea, ad esempio se la profondita’ e temperatura sono in tempo reale, se si attiva automáticamente e se misura i tempi di apnea.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...