> Vendo gommone+carrello+motore - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo gommone+carrello+motore


Messaggi raccomandati

Vendo gommone selva 3.5mt del 2006 con motore due tempi 15cv. Il gommone ed il motore sono in ottimo stato!!! Il carrello è un po vecchiotto ma fa comuqnue egregiamente il suo lavoro!! inoltre il gommone è dotato di un telo protettivo. Oltre al telo ho fatto realizzare due cuscini che coprono tutta la base del gommone. Sono molto comodi in navigazione poichè raddoppiano la superficie del gommone stesso, infatti sia l'attrezzatura da pesca che i vari kit di sicurezza vanno stivati sotto i cuscini e in navigazione si sta molto comodi!!! Sia il telo che i cuscini hanno appena un anno!

 

Per chi fosse curioso posseggo il gommone da un anno e mezzo e, dopo questa estate, ho deciso di venderlo poichè lo sto utilizzando molto poco e mi piange il cuore tenerlo sempre in secco... Quest'anno l'ho utilizzato solo 4 volte. Ottimo mezzo per trascorrere delle giornate di pesca con qualche amico!

 

Per tutto chiedo solo 4000€. Se avete un alfa posso darvi anche il gancio traino!

Sono invitati a rispondere a questo annuncio solo persone realmente interessate. Chi è realmmente interessato può darmi il suo indirizzo e-mail così gli invio le foto.

 

Antonio

post-11274-1251702829_thumb.jpg

post-11274-1251702833_thumb.jpg

post-11274-1251702905_thumb.jpg

post-11274-1251702911_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...