> Calasole divertente - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole divertente


Messaggi raccomandati

Sfruttando il fatto che il venerdi finisco di lavorare alle 14.00,Ho pensato di fare una pomeridiana in compagnia di Filippo

,un giovincello con gran fiato e tanto da imparare :D

La sua miglior tecnica è marcare a uomo,appiccicato alle mie pinne ad osservare e a farmi scappare i pesci :P

Ho cercato di driblarlo diverse volte finche sono riuscito a tenerlo a distanza.

Nel frattempo mi chiama facendomi vedere la sagoma di un cefalone di almeno due kili o anche di piu' :eek::eek: ,arpionato all'aspetto.

IO ho cominciato a sentire odore di cappotto e non ho perso tempo,dico a Filippo di uscire spostarci di un paio di km. con la mia auto.Due pesci riesco a prenderli ,la solita spigola e un bel pesce serra :thumbup::bye::bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfruttando il fatto che il venerdi finisco di lavorare alle 14.00,Ho pensato di fare una pomeridiana in compagnia di Filippo

,un giovincello con gran fiato e tanto da imparare :D

La sua miglior tecnica è marcare a uomo,appiccicato alle mie pinne ad osservare e a farmi scappare i pesci :P

Ho cercato di driblarlo diverse volte finche sono riuscito a tenerlo a distanza.

Nel frattempo mi chiama facendomi vedere la sagoma di un cefalone di almeno due kili o anche di piu' :eek::eek: ,arpionato all'aspetto.

IO ho cominciato a sentire odore di cappotto e non ho perso tempo,dico a Filippo di uscire spostarci di un paio di km. con la mia auto.Due pesci riesco a prenderli ,la solita spigola e un bel pesce serra :thumbup::bye::bye::bye:

http://img190.imageshack.us/img190/2643/p10306731.jpg

 

Grande Adriano :king:

Io il serra l'ho mangiato stasera alla griglia, ma l'ha comprato stamattina mia moglie dal pescivendolo

 

:fish::fish::frustry:

 

Vediamo domattina se riesco a pescare qualcosa, sveglia alle 5:00

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...