> Prova pesca..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prova pesca.....


Messaggi raccomandati

Queste foto fatto ieri....un amico ha filmato dietro di me, vero? Guardate le foto poi cosa ne pensate....

 

 

 

 

P.S.: per tutti forumisti, da mese o settimane avete postato le foto o video catture....vi devo dire grande complimenti anche se non vi ho risposto....bravissimi a tutti!!!! :clapping: :clapping: :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella prima foto sembra orata ma dovrebbe essere sarago,belle anche le lecce, a che profondità facevi l'aspetto li e quanto sei distante dal litorale?,spero li hai sparati e catturati perchè sono delle belle prede,complimenti come sempre un saluto Aldo :thumbup: .

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete mio racconto cattura di leccia....ecco racconto con le foto...... ^_^

 

Inizia immersione

 

 

Breve agguato e aspetta neanche 5 metri di profondità, vede un sarago lontano e aspetta dopo 25/30secondi........

 

........vede improvvisa 2 lecce che arrivano....

 

Spara e coppiola ma colpito purtroppo basso pancia entrambe 2!!!! se mirava un po piu alto prendeva sicuramente 2 <_<

 

Peccato!!! Poteva prendere quasi 2 lecce..... :(

 

....ma è contento ugualmente e mostra leccia che pesa quasi 3 kg, è un po piccola ma è grande soddisfatto per filmato e staffa "spaziale" funziona veramente bene....è spettacolare.....

 

Spero che vi è piaciuto mio racconto particolare :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...