> pesca a Capo Verde - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca a Capo Verde


Messaggi raccomandati

Vorrei andare a fine ottobre a Capo Verde, ma non riesco a trovare piu' di tanto, navigando in rete. Da quel che ho capito, e' un posto dove a catture di tipo mediterraneee, se alternano altre piu' "pelagiche" per cosi' dire. C'e' qualcuno che ha qualche suggerimento o consiglio da darmi? Sia a livello di isola, che di albergo, e anche per quanto riguarda l'attrezzatura. Da quanto ho capito, e' meglio affittare sul posto il fucile, anche perche' parliamo di arbalete da 130...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei andare a fine ottobre a Capo Verde, ma non riesco a trovare piu' di tanto, navigando in rete. Da quel che ho capito, e' un posto dove a catture di tipo mediterraneee, se alternano altre piu' "pelagiche" per cosi' dire. C'e' qualcuno che ha qualche suggerimento o consiglio da darmi? Sia a livello di isola, che di albergo, e anche per quanto riguarda l'attrezzatura. Da quanto ho capito, e' meglio affittare sul posto il fucile, anche perche' parliamo di arbalete da 130...

 

 

Che isola vai? Io ti posso dare solo qualche piccola notizia riguardante l'isola di Sal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando di andare a Boavista...ne sai niente?

 

Di Boavista so solo che è molto più verde di Sal (che è desertica) e anche più pescosa...

 

Però non ti so dire di più...

 

Io a cabo verde ci sono andato per pescare in altura...con ottimi risultati direi... Però se ci dovessi tornare senza ombra di dubbio, oltre alle canne da pesca, porterei con me anche l'attrezzatura subacquea: sottocosta è ricco di pesce e in più si può provare l'esperienza nel blu (ho incontrato molta gente tra cui Riccardo Andreoli che la praticavano).

 

Davide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando di andare a Boavista...ne sai niente?

 

Di Boavista so solo che è molto più verde di Sal (che è desertica) e anche più pescosa...

 

Però non ti so dire di più...

 

Io a cabo verde ci sono andato per pescare in altura...con ottimi risultati direi... Però se ci dovessi tornare senza ombra di dubbio, oltre alle canne da pesca, porterei con me anche l'attrezzatura subacquea: sottocosta è ricco di pesce e in più si può provare l'esperienza nel blu (ho incontrato molta gente tra cui Riccardo Andreoli che la praticavano).

 

Davide.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando di andare a Boavista...ne sai niente?

 

Di Boavista so solo che è molto più verde di Sal (che è desertica) e anche più pescosa...

 

Però non ti so dire di più...

 

Io a cabo verde ci sono andato per pescare in altura...con ottimi risultati direi... Però se ci dovessi tornare senza ombra di dubbio, oltre alle canne da pesca, porterei con me anche l'attrezzatura subacquea: sottocosta è ricco di pesce e in più si può provare l'esperienza nel blu (ho incontrato molta gente tra cui Riccardo Andreoli che la praticavano).

 

Davide.

 

E' proprio quello che vorrei fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo pensando di andare a Boavista...ne sai niente?

 

Di Boavista so solo che è molto più verde di Sal (che è desertica) e anche più pescosa...

 

Però non ti so dire di più...

 

Io a cabo verde ci sono andato per pescare in altura...con ottimi risultati direi... Però se ci dovessi tornare senza ombra di dubbio, oltre alle canne da pesca, porterei con me anche l'attrezzatura subacquea: sottocosta è ricco di pesce e in più si può provare l'esperienza nel blu (ho incontrato molta gente tra cui Riccardo Andreoli che la praticavano).

 

Davide.

 

E' proprio quello che vorrei fare...

 

Potrai farle ma dovrai rivolgerti a persone affidabili... lì è oceano e non si scherza!

A Sal c'è un italiano che organizza uscite di pesca (ha proprio un negozio di pesca lì) con cui sono andato a pesca... Si chiama Giorgio e dovrei avere ancora il numero di telefono se ti può interessare...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che mi interessa. Quanto all'oceano, sono stato alle Azzorre, e so che non e' il Mediterraneo. Era il 2001, e sono andato a pesca buttandomi da terra, senza barca. Ho preso saraghi e balestra, ltre a triglie colossali...il sapore del pesce pero' non era granche'. <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...