> Svigliacca lacustre n° 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Svigliacca lacustre n° 2


Messaggi raccomandati

Allora questo il programma:

1) ore 16 - pomeriggio a pesca insieme nella Baia di Pisenze

2) ore 21 - cena quasi in riva al lago al Ristorante Pisenze a base di pesce di lago (alla carta, non c'è solo il pesce; dall'antipasto al dolce sono in media 35 euro)

 

Il posto è stato scelto in funzione di una lunga serie di variabili, tra le quali: comodità del parcheggio (gratuito), facilità d'accesso alla spiaggia, ampiezza della zona di pesca con possibilità di distribuirsi anche se numerosi, attualmente è uno dei posti con migliore visibilità in acqua, possibilità di trovare nelle vicinanze posti riparati anche in caso di lago mosso, ristorante quasi sulla spiaggia dove si mangia bene senza spendere una cifra, conoscenza diretta del proprietario del ristorante.

 

Si tratta solo di definire la data precisa scegliendo tra le seguenti:

 

venerdì 11 settembre

sabato 12 settembre

domenica 13 settembre

venerdì 18 settembre

sabato 19 settembre

domenica 20 settembre

venerdì 9 ottobre

sabato 10 ottobre

domenica 11 ottobre

 

Se ognuno indica una/due date in ordine di preferenza decrescente, così vediamo in quale data c'è il maggior afflusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiedere di stringere i tempi di decisione perchè ho un altro evento (non per AM) da organizzare più o meno nello stesso periodo, e poi meglio fissare con un certo anticipo il ristorante. Diciamo che se si riesce a decidere la data entro fine mese sarebbe l'ideale.

 

Si può partecipare anche a solo una delle due fasi dell'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora questo il programma:

1) ore 16 - pomeriggio a pesca insieme nella Baia di Pisenze

2) ore 21 - cena quasi in riva al lago al Ristorante Pisenze a base di pesce di lago (alla carta, non c'è solo il pesce; dall'antipasto al dolce sono in media 35 euro)

 

Il posto è stato scelto in funzione di una lunga serie di variabili, tra le quali: comodità del parcheggio (gratuito), facilità d'accesso alla spiaggia, ampiezza della zona di pesca con possibilità di distribuirsi anche se numerosi, attualmente è uno dei posti con migliore visibilità in acqua, possibilità di trovare nelle vicinanze posti riparati anche in caso di lago mosso, ristorante quasi sulla spiaggia dove si mangia bene senza spendere una cifra, conoscenza diretta del proprietario del ristorante.

 

Si tratta solo di definire la data precisa scegliendo tra le seguenti:

 

venerdì 11 settembre

sabato 12 settembre

domenica 13 settembre

venerdì 18 settembre

sabato 19 settembre

domenica 20 settembre

venerdì 9 ottobre

sabato 10 ottobre

domenica 11 ottobre

 

Se ognuno indica due/tre date in ordine di preferenza decrescente, così vediamo in quale data c'è il maggior afflusso.

Per noi in linea di massima per non togliere spazio alla famiglia andrebbe bene Venerdi 11 o Venerdi 18 ma se decidiamo un'altra data che non sia il 9-10-11 ottobre ( siamo in Sardegna ) cercheremo di esserci comunque.

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci sono il 12-13 settembre e forse neppure 26-27 settembre,poi sicuramente non ci sono il 10-11 ottobre...ovviamente non createvi problemi a causa mia...ma se ci sono sicuramente non manchero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito Manuel non legge bene quello che ho scritto :lol::lol::lol: non ho messo in programma il 26-27, bensì il 19-20 :whistling::whistling::fish:

 

Oh, ma siete tutti in vacanza? :laughing::laughing: Non prendetevela è solo per tenere in evidenza la questione :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, come detto devo prendere la decisione anche se le segnalazioni sono state poche (sic!!!).

 

Si fa sabato 19 settembre ... a seguire altre informazioni

 

@Amos (ma anche per gli altri): sono invitate anche le famiglie/compagne, mia moglie quantomeno per la cena ci sarà di sicuro, ma se dovessero venire altre mogli viene anche lei già il pomeriggio, potrà fare da cicerone per un giretto sulla Rocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da Creta con Cima ( non chiedeteci com'è andata che è meglio ), pronto per ripartire dal 12 al 20 per una settimana in vela in Croazia, il 10\11 ottobre c'è a Torri un tentativo di record di apnea ( 250 apneisti a 6 metri per 20 secondi ) a cui ho dato già l'ok di partecipazioone ( che ne dite di partecipare anche voi ? ). Non mi resta che venerdì 9, ma non oso chiedere altre ferie, anche per mezza giornata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le previsioni per sabato danno temporale e pioggia tutto il giorno, ma

1) se il lago non è mosso che problema c'è?

2) l'incontro si terrà comunque, la cena è al coperto!

 

non cancello mai un evento, quando organizzo io le cose si tengono sempre e comunque, a costa d'essere da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, come detto devo prendere la decisione anche se le segnalazioni sono state poche (sic!!!).

 

Si fa sabato 19 settembre ... a seguire altre informazioni

 

@Amos (ma anche per gli altri): sono invitate anche le famiglie/compagne, mia moglie quantomeno per la cena ci sarà di sicuro, ma se dovessero venire altre mogli viene anche lei già il pomeriggio, potrà fare da cicerone per un giretto sulla Rocca.

Ciao Emanuele purtroppo il Sabato sono impegnato con la squadra di calcio del mio bimbo, per cui Sabato sono impegnato, spesro solo che la partita venga rimandata e cosi posso raggiungerVi.

Ci sentiamo Sabato mattina via telefono.

Cioa Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...