> aiuto veloce elastici arbalete 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto veloce elastici arbalete 75


Messaggi raccomandati

salve, volendo cambiare gli elastici al mio cressi sioux 75 che monta di serie i 13 mm da 19 cm volevo sapere se fosse possibile mettere dei 18 mm da 22 cm, essendo gli unici disponibili dal mio negoziante di fiducia, di per se configurati per utilizzo sul 90 e quale sarebbe il miglioramento che ne otterrei. Grazie mille a tutti i miei amici del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13mm mi sembrano pochi,e montasndo gli elastici di un 90 su un 75 non migliora certo le prestazioni,anzi!

sempre che non li accorci,per farlo bastano un paio di tenaglie,contando lo spessore maggiore falli un pò più lunghi degli originali al limite a accorciare sei sempre in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambia negoziante.. non è che sono cosa rara...

 

oppure aspetta che si rifornisca

 

comunque ci devi montare quelli, non altro

 

fidati..

 

 

QUOTO..... 22 cm son troppi su un 75

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato dei 18mm da 18 cm artigianali, che ne pensate? costano pure poco, 12 euro...

imboccolati o da imboccolare?perchè allora devi contare un paio di cm in più più le boccole se non le hai,o il dynema per legarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...