> Lunghezza circolare per 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Lunghezza circolare per 90


Messaggi raccomandati

Ho un Cayman 90 con testata aperta che monta un'asta da 6,3 e un circolare ambra della totem da 17 con ogive in dynema con cui ho delle difficoltà di caricamento,ho il dubbio che sia un pò corto.

 

Secondo voi quanti centimetri deve essere lungo un circolare di questo tipo per avere un tiro sufficientemente prestante ma non troppo duro da caricare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficoltà può voler dire tante cose,se con quell'allestimento spara lontano e colpisce dritto allora l'elastico và bene e devi farti un pò di muscoli,chissà perchè il punto debole dell'attrezzatura siamo sempre noi! :lol:

se anche il tiro non risulta preciso,può essere per la troppa potenza scaricata sull'asta sottile,ma dirlo così è impossibile!

comunque tu regolati con la formula di dentex,contando che con l'allegerimento dell'asta il fattore deve essere più basso.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi quanti centimetri deve essere lungo un circolare di questo tipo per avere un tiro sufficientemente prestante ma non troppo duro da caricare?

Prendo la lunghezza centro foro testata fino alla seconda tacca, moltiplico x2,poi divido x3 e taglio,faccio la conicità con la mola, aggiungo l' ogiva e lego.Personalmente mi ci trovo benissimo,sforzo di caricamento accettabile. ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un Cayman 90 con testata aperta che monta un'asta da 6,3 e un circolare ambra della totem da 17 con ogive in dynema con cui ho delle difficoltà di caricamento,ho il dubbio che sia un pò corto.

 

Secondo voi quanti centimetri deve essere lungo un circolare di questo tipo per avere un tiro sufficientemente prestante ma non troppo duro da caricare?

se stai alla tabella della TOTEMSUB il 90 con circolare da 17,5 lo monta lungo 60 cm legatura legatura :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...