> 5^ Tappa Coppa Italia fondo Milano e Italiani Mezzofondo Treviso - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

5^ Tappa Coppa Italia fondo Milano e Italiani Mezzofondo Treviso


Messaggi raccomandati

Si vede che siete tutti al mare, di solito le Circolari delle gare le fate uscire un'ora dopo la loro pubblicazione sul sito Fipsas :D

 

Va bhé, dato che io ad agosto lavoro, eccole qui:

 

Circolare 5^ tappa Coppa Italia di fondo: Trofeo Supermasters Milano 13 settembre:

 

http://www.nuotopinnato.it/Circolari%20gar...Supermaster.pdf

 

Circolare Campionati Italiani di Mezzofondo e Staffetta di fondo Treviso 19/20 settembre

 

http://www.nuotopinnato.it/Circolari%20gar...o%20%202009.pdf

 

Salutoni ed un grosso in bocca al lupo a chi sta per partire per San Pietroburgo! :bye::clapping::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh già, Barbara è al mare... ma tranquilli... we're working for you! ;)

Ciao nicola. Non sono tutti al mare.Vedo che hai rimesso in piedi il pc.una cortesia potresti farmi avere tutte le tue fatiche di Belgrado?cosi mi riguardo bene tutte le gare.Altrimenti ,dal video della federazione sembra che abbiano gareggiato solo in........ due.grazie un saluto Sergio.Non commento altro.Ciaooooo :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio dei video parlavo.

 

Entro il fine settimana metteremo online tutti i video registrati in alta definizione a Belgrado. Si tratta di ben 23 gare: 50, 100, 200, 400, 4x100 e 4x200 np, 50, 100, 200 pinne, 50 apnea, 100 vs maschili e femminili, più i 400 vs solo dei maschietti.

 

Il lavoro di montaggio e caricamento sul player ha richiesto tempo e fatica (stiamo parlando di circa 4 gb uppati in alta definizione!!!), ma sono sicuro che il risultato sarà di vostro gradimento. Vi chiedo solo di pazientare ancora un giorno o due.

 

Ciao

 

ps: il portatile non l'ho toccato da Belgrado. I video da quanto erano grossi non riuscivo neanche a gestirli dal fisso, ho fatto il salto al MacBook e 4 gb di ram si fanno sentire!!! Approfitterò della tua cortesia appena avrò un secondo per rovistare dentro il vecchio portatile e tirarmi fuori tutti i dati che mi servono, da quando sono tornato tra una cosa e l'altra non mi sono fermato un attimo, alla faccia delle vacanze!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...