> Zona tutela Biologica AREA FUORI RAVENNA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Zona tutela Biologica AREA FUORI RAVENNA


Messaggi raccomandati

CHE NE DITE SE PORTO UN FOGLIO AL NEGOZIO CASA DELLO SPORT presso il centro commerciale Gallery a Ravenna e iniziamo a raccogliere firme?Poi il tutto verra allegato ad un'istanza presentata da un avvocato di nostra fiducia??

 

qundo lo fai dillo che io vado e firmo ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ho contattato la CP e...

 

buone notizie!

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2605

 

PS E voi l'avevate contattata?

 

beh Grazie Giorgio :clapping: , alcuni miei amici erano andati senza risultati :frustry: , avevano detto solo di attendere in quanto se ne stava discutendo ......

 

per ora ti ringraziamo , ma io ancora vado con i piedi di piombo ...... pardon, andrei a fondo ...... vado cauto e tengo la guardia alta ..... :sub::boxing: grazie di nuovo .

 

PS e possibile mettere la mail integrale della richiesta che gli hai fatto ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho contattato la CP e...

 

buone notizie!

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2605

 

PS E voi l'avevate contattata?

Ravennati fortunelli!!!!

 

Ravennati fortunelli ????

ma sei mai venuta a pescare dalle nostre parti ???? Ti piace il torbidone????? Mha.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho utilizzato il modulo di richiesta del sito, per cui non ho copia della mia mail.

Cmq non dovete ringraziarmi io non ho fatto niente, ho solo chiesto informazioni.

 

Siamo fiduciosi: se la CP parla di decreto "alla firma" si spera che non ci voglia troppo tempo.

E comunque è uno spiraglio di speranza, quella che qui da noi non abbiamo, ad esempio, per Meloria,

Giglio, Montecristo, Capraia, Gorgona, Pianosa e probabilmente Talamone, Bocca d'ombrone e Formiche di Grosseto.

 

Forza e coraggio!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo ho utilizzato il modulo di richiesta del sito, per cui non ho copia della mia mail.

Cmq non dovete ringraziarmi io non ho fatto niente, ho solo chiesto informazioni.

 

Siamo fiduciosi: se la CP parla di decreto "alla firma" si spera che non ci voglia troppo tempo.

E comunque è uno spiraglio di speranza, quella che qui da noi non abbiamo, ad esempio, per Meloria,

Giglio, Montecristo, Capraia, Gorgona, Pianosa e probabilmente Talamone, Bocca d'ombrone e Formiche di Grosseto.

 

Forza e coraggio!

 

Giorgio

si giorgio son d'accordo ma vorresti far cambio?io vengo a pescare in toscana e tu in emilia-romagna penso propio di no!!!Cmq se io fossi in voi diventerei un bracconiere quando vi vieteranno sul serio tutti quei posti "Governo SCANDALOSO"ma non c'è da meravigliarsi con un pagliaccio a capo di questo. :thumbdnn::laughing: Cioè loro vi vietano di pescare in Meloria senza nessun motivo ??(perchè il motivo non esiste)BENE allora bisogna che la guardia costiera si svegli presto perchè io in giugno alle 5 del mattino sono in pesca e alle 7 sono verso casa bye bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Governo di adesso non ti sta bene.... ma non dimenticare che dalle vostri parti, come dalle mie, è stato dato un grosso contributo alla ascesa di PECORARO SCANIO al Ministero. Dopo di lui, scusa ma è tutto meglio per forza.

 

Non parliamo di politica, che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il problema è che pecoraro non c'è più ma i nuovi che fanno? non mi sembra che abbiano detto tornerà tutto come prima anzi.Cmq lasciamo perdere la politica, tanto lui fa solo i suoi interessi, peccato; se era un pesca sub anche lui ora avremmo l'italia intera disponibile per pescare sott'acqua ma questa è un'altra storia viva la francia loro sono 100anni avanti in fatto di regolamentazione pesca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il decreto ministeriale non fornisce, però, una definizione di ‘pesca sportiva’ e ‘pesca ricreativa’.

 

 

La distinzione tra pesca sportiva e ricreativa è nella normativa europea direttamente applicabile ad ogni stato membro. Io credo che il Decreto vada modificato, più che interpretato: l'interpretazione letterale è invincibile, un caso peggio di quello del barcaiolo obbligatorio, già di per sé istruttivo. Se il Ministro si limitasse a "chiarire" con una circolare, c'è il rischio che i giudici ignorino la circolare, che non è fonte del diritto ma solo norma interna della PA.

 

Purtroppo conosciamo bene questo meccanismo.

 

Giorgio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...