> Allestimento Mr Carbon104 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestimento Mr Carbon104


Messaggi raccomandati

Ciao :D ! assolutamente :o asta da 6,5 x 140 gomme tiratelle (personalmente da 17,5 mm e lunghe 26 cm ) una trentina di grammi in punta......VEDRAI CHE BOMBA,,,,,, :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno di voi possiede un 104 con asta da 6mm e come si trova nell'uso......

Grazie

Massimo

 

Se ti avanza un asta da 6mm la puoi usare, io l'ho fatto qualche volta per lo stesso motivo. Non perdi in precisione (lo sfarfallamento dell'asta se c'è non è tale da farti padellare) però devi andare a far rifornimento di piombini dal gommista. L'allestimento ad hoc è quello che ti ha detto Nanni e l'asta da 6 peserà 40-50 gr in meno, quindi vai giù pesante di zavorra :bye:

Ps. Chiaramente perdi in penetrazione e velocità a fine corsa, ma questo di sicuro lo sai già :bye:

Ps2. Comunque non ti durerà tanto. Al primo tiro giusto su una roccia l'asta da 6 la saluti :bye:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...