> acquisto arba 80 carbonio o legno - foggia - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

acquisto arba 80 carbonio o legno - foggia


Messaggi raccomandati

Ciao io ho un 75 carbon mimetic t20 omer o altrimenti un 80 allestito da acquasport con impugnatura e testata spora il fusto ovviamente in carbonio li vendo a 80 € l'uno non trattabili visto che sono fucili praticamente nuovi non utilizzati perchè non mi ci sono trovato.

Ciao , Gian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

se interessa ho un..

Merou 82,allestito con mulinello Totemsub micro con deenema nuovo appena messo,asta Sigal da 6,5mm,testata australiana,quindi con alloggio per doppio elastico,ma vi sta montato solo un'elastico da 16mm ambra con ogiva Smooby Seatec (più un meccanisco di sgancio nuovo) euro 190,00 se consegna a mano,oppure più spedizione.

 

 

:subh:

P.S:quello in foto non è il deenema nuovo.

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immaggine odierna aggiornata del prodotto di cui parlavo messa per correttezza...

 

 

 

dettaglio della sagola in deenema nuova...

 

 

monoelastico nuovo coestruso color vinaccia by Eban sub da 17,5mm sempre con ogiva Seatec Smoby + meccanismo di sgancio nuovo sempre allo stesso prezzo già detto.

 

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gigi il tuo fucile ha un'impugnatura pe rdestri come ti ho scritto nell'altro forum....io sparo unicamente con la mano sinistra :D

 

il mio ha l'impugnatura sagomata in maniera da poter usare sia la destra che la sinistra.

 

:wub:

Parliamo sempre di fucili ovviamente ! :whistling::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...