> Acquascooter comer as650 vendo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquascooter comer as650 vendo


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo acquascooter comer as650 usato pochissimo e perfettamente funzionante e visto che e' stato acquistato nel marzo 2008 e' ancora in garanzia per un po di mesi, lo vendo perche' avendo il gommone lo uso veramente poco, il prezzo e' di 450 euro spedizione compresa o consegna a mano zona Olbia .

post-11302-1249627132_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
ciao io sarei interessato, però il prezzo 400€ mi sembra ancora altino; beh usato pochissimo che significa? nn è che bisogna fare manutenzione dovuta a qualche corrosione? cmq io sarei disposto a pagarlo 350€

 

 

L' ho usato solo una decina di volte perche' poi ho preso il gommone , ogni tanto lo accendo per tenerlo sempre efficiente, mi spiace ma non scendo sotto quella cifra , per 350 euro puoi trovare il vecchio arkos senza garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io sarei interessato, però il prezzo 400€ mi sembra ancora altino; beh usato pochissimo che significa? nn è che bisogna fare manutenzione dovuta a qualche corrosione? cmq io sarei disposto a pagarlo 350€

 

 

L' ho usato solo una decina di volte perche' poi ho preso il gommone , ogni tanto lo accendo per tenerlo sempre efficiente, mi spiace ma non scendo sotto quella cifra , per 350 euro puoi trovare il vecchio arkos senza garanzia.

 

ti posso capire, però la garanzia tra un paio di mesi scade visto che ci stiamo avvicinando a marzo 2010...

purtroppo x spendere 400€ lo si compra nuovo cn 560€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...