> Mascera Ares 39 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Mascera Ares 39


Messaggi raccomandati

Buonasera

Circa 15 giorni fa ho acquistato presso un rivenditore di San Severo (FG) una maschera Ares 39.

Ho avuto occasione di provare la maschera (in realtà per pochi minuti perchè il mare era torbidissimo) due domeniche fa.

La mia prima impressione è stata positiva, sia per la "vestibilità" che per il fatto di non essere stata soggetta ai fastidiosi appannamenti come in genere succede nelle nuove maschere a causa del silicone.

Ripongo la stessa, dopo accurato risciacquo con acqua dolce, nel proprio scatolo (a proposito, come mai le maschere non vengono fornite in contenitori in plastica ? ) tutto sommato soddisfatto dell'acquisto.

La settimana successiva, mi appresto a riutilizzarla ma, con disappunto, mi accorgo di un paio di pezzetti in plastica nera nella bustina della confezione che dopo un attento esame della maschera, risulltano provenire dalla parte destra del telaio, quello che per intenderci "avvolge" la lente.

Ora, premesso che ho una cura maniacale per la mia attrezzatura, che non ha subito colpi di alcun genere (infatti le parti sembrano siano state "forzate" dall'interno e non rotte a caussa di un colpo) da cosa può essere dipeso questo inconveniente e sopratutto è in garanzia ?

Grazie

post-14252-1249506629_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Riportare la maschera ( ancora in granzia ) in negozi per il rientro in ditta alla mia attenzione.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

Ok grazie mille per la risposta ! :thumbup:

Ma "a naso", secondo lei, da cosa potrebbe essere dipeso ?

Grazie ancora

Gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...