> Pescate del fine settimana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescate del fine settimana


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

causa un mal di schiena pauroso mancavo dal mare da più di un mese,nonostante non mi sentissi

in forma perfetta Venerdì mi sono concesso un calasole, i primi tuffi sono stati tremendi, apnee

ridicole insomma mi sentivo un "pesce fuor d'acqua", poi piano piano ho cominciato a rompere il fiato,

dopo numerosi aspetti infruttuosi giusto qualche cefalo che non sparavo con la speranza di avvistare

qualche predator all'ennesimo aspetto mi passa un bel branco di cefaloni do un occhiata intorno e decido

di sparare miro il più grande e alla fine mi accorgo di aver fatto una coppiola di cefali sui due kg

esco senza predator ma soddisfatto.

Il giorno dopo altro calasole, ma questa volta mi arrivano all'aspetto una coppia di serra miro il più

comodo parte indemoniato e dopo un paio di minuti di tira e molla riesco a metterlo a cavetto, prima di uscire

riesco a portare a tiro anche un bel cefalo.

Domenica non potevo non ritentare ma nonostante l'acqua fosse caldissima circa 27 gradi e la mangianza

abbondante di serra non se ne sono visti mi sono accontentato dell'ennesimo cefalo.

 

Buone vacanze a tutti.

 

Pier Luigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle pescate!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ciao

Michele

 

ps che fucile è quello delle foto?

 

Ciao a tutti,

causa un mal di schiena pauroso mancavo dal mare da più di un mese,nonostante non mi sentissi

in forma perfetta Venerdì mi sono concesso un calasole, i primi tuffi sono stati tremendi, apnee

ridicole insomma mi sentivo un "pesce fuor d'acqua", poi piano piano ho cominciato a rompere il fiato,

dopo numerosi aspetti infruttuosi giusto qualche cefalo che non sparavo con la speranza di avvistare

qualche predator all'ennesimo aspetto mi passa un bel branco di cefaloni do un occhiata intorno e decido

di sparare miro il più grande e alla fine mi accorgo di aver fatto una coppiola di cefali sui due kg

esco senza predator ma soddisfatto.

Il giorno dopo altro calasole, ma questa volta mi arrivano all'aspetto una coppia di serra miro il più

comodo parte indemoniato e dopo un paio di minuti di tira e molla riesco a metterlo a cavetto, prima di uscire

riesco a portare a tiro anche un bel cefalo.

Domenica non potevo non ritentare ma nonostante l'acqua fosse caldissima circa 27 gradi e la mangianza

abbondante di serra non se ne sono visti mi sono accontentato dell'ennesimo cefalo.

 

Buone vacanze a tutti.

 

Pier Luigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle pescate!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ciao

Michele

 

ps che fucile è quello delle foto?

 

Ciao a tutti,

causa un mal di schiena pauroso mancavo dal mare da più di un mese,nonostante non mi sentissi

in forma perfetta Venerdì mi sono concesso un calasole, i primi tuffi sono stati tremendi, apnee

ridicole insomma mi sentivo un "pesce fuor d'acqua", poi piano piano ho cominciato a rompere il fiato,

dopo numerosi aspetti infruttuosi giusto qualche cefalo che non sparavo con la speranza di avvistare

qualche predator all'ennesimo aspetto mi passa un bel branco di cefaloni do un occhiata intorno e decido

di sparare miro il più grande e alla fine mi accorgo di aver fatto una coppiola di cefali sui due kg

esco senza predator ma soddisfatto.

Il giorno dopo altro calasole, ma questa volta mi arrivano all'aspetto una coppia di serra miro il più

comodo parte indemoniato e dopo un paio di minuti di tira e molla riesco a metterlo a cavetto, prima di uscire

riesco a portare a tiro anche un bel cefalo.

Domenica non potevo non ritentare ma nonostante l'acqua fosse caldissima circa 27 gradi e la mangianza

abbondante di serra non se ne sono visti mi sono accontentato dell'ennesimo cefalo.

 

Buone vacanze a tutti.

 

Pier Luigi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fucile è un MediJedi 90 allestito con un singolo elastico da 20 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...