> 1^ svigliacca lacustri AM - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1^ svigliacca lacustri AM


Messaggi raccomandati

Ciao Magoo, grazie per i tuoi consigli ne farò tesoro e appena sarò più tranquillo contatterò Muttimauro.

 

Per favore, salutami Anna Maria, Sereno e gli altri del COVAS.

 

Impegni di lavoro permettendo conto di iscrivermi al tuo gruppo.

 

Un affettuoso saluto,

 

Kinky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ragazzi,mi sa che vi siete preprio divertiti.Giuro che alla prossima ci saro'....a costo di mettere un pannolino sotto la muta.

 

N.D.R.alla molle (come dice il buon Magoo ) non si comanda

Franco

 

basta che fai un buco alla muta....

E si potrebbe fare un buco nella muta.......ma dopo vi lamentereste perchè l'acqua è torbida dando la colpa a me se non prendete un pesce.....

Come va Pinzu? ti riprendi dai malanni????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kinky smettila di cercare chissa quale trenquillità e vieni a pesca con noi che è meglio; è anche meglio essere flessibili con i posti di pesca, inutile andare sempre nello stesso, ma è necessario seguire la stagione e le condizioni (climatiche e lago), altrimenti di pesce ne peschi poco, ma molto poco.

 

Per i problemi di trasporto ci si combina e si risolvono.

 

Bella ragazzi,mi sa che vi siete preprio divertiti.Giuro che alla prossima ci saro'....a costo di mettere un pannolino sotto la muta.

 

N.D.R.alla molle (come dice il buon Magoo ) non si comanda

Franco

 

basta che fai un buco alla muta....

Già, dopo il pisciarino (eccezionale e irinunciabile) il cagarino ... potrebbe essere una vera rivoluzione nelle mute :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Emanuele,proviamo a brevettare una borsa tipo quelle dell'acqua calda incollata con mastice al buco della muta :lol::lol: e mi raccomando rigorosamente mimmetica :lol:

Kinky smettila di cercare chissa quale trenquillità e vieni a pesca con noi che è meglio; è anche meglio essere flessibili con i posti di pesca, inutile andare sempre nello stesso, ma è necessario seguire la stagione e le condizioni (climatiche e lago), altrimenti di pesce ne peschi poco, ma molto poco.

 

Per i problemi di trasporto ci si combina e si risolvono.

 

Bella ragazzi,mi sa che vi siete preprio divertiti.Giuro che alla prossima ci saro'....a costo di mettere un pannolino sotto la muta.

 

N.D.R.alla molle (come dice il buon Magoo ) non si comanda

Franco

 

basta che fai un buco alla muta....

Già, dopo il pisciarino (eccezionale e irinunciabile) il cagarino ... potrebbe essere una vera rivoluzione nelle mute :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

verrò, sicuramente, a pescare con voi ed a visitare altri spot del Lago di Garda.

 

Questo se sopravviverò alle Fornaci. <_<

 

Oggi, ho fatto una pescatina serale e, finalmente, il lago ha dato segni di vita: ho visto un bel gambero gigante.

 

Ma che gli date da mangiare? :laughing:

 

Pesci degni di nota: zero. Come al solito!!!

 

In compenso, ho notato due ragazzini che non avevano nemmeno 13 anni alla guida di un gommone grigio motorizzato mercury che si avvicinavano alla mia plancetta con fare sospetto. Gli ho urlato dietro :boxing: e loro si sono allontanati lentamente.

 

E poi ci lamentiamo dei numerosi incidenti nautici che si susseguono nel periodo estivo. :clover:

 

Chi ha messo il gommone in mano a due bambini è proprio un pazzo omicida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ragazzi,mi sa che vi siete preprio divertiti.Giuro che alla prossima ci saro'....a costo di mettere un pannolino sotto la muta.

 

N.D.R.alla molle (come dice il buon Magoo ) non si comanda

Franco

 

basta che fai un buco alla muta....

E si potrebbe fare un buco nella muta.......ma dopo vi lamentereste perchè l'acqua è torbida dando la colpa a me se non prendete un pesce.....

Come va Pinzu? ti riprendi dai malanni????

 

sono in lento recupero...ieri sera ho fatto alcune vasche in piscina,ma con scarse apnee,la bronkite mi ha segato i polmoni...vedremo sabato atignale con emanuele...vi faro sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono in lento recupero...ieri sera ho fatto alcune vasche in piscina,ma con scarse apnee,la bronkite mi ha segato i polmoni...vedremo sabato atignale con emanuele...vi faro sapere

I giovani di oggi :frustry::frustry: mezze seghe piagnoni :laughing::laughing::laughing: pretendi sempre troppo da te stesso e dal tuo corpo :boxing: , rilassati e accontentati, vedrai come cambiano le cose :siiiii::rolleyes: Non sono le prestazioni a fare il divertimento, il divertimento è uno stato mentale a cui si arriva solo liberandosi dai falsi valori e godendosi quello che si ha e si può! :clover:

 

E poi ... "non si piange sul latte versato": non vuoi andare dal medico, non vuoi nemmeno provare con i rimedi della nonna, poi ti lamenti delle conseguenze! Voluta la bicicletta, adesso pedala :devil::fish::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chi ha avvertito i Lucci che oggi scendevo col C4 monoscocca ?? Dopo averne visti, e sbagliati parecchi, oggi non ne ho visto nemmeno uno piccolo piccolo :angry: . Ho provato invece l'arba armato con monofilo da 120, e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Ho insagolato un Persico che però si è strappto, ho sparato ad un'ombra di Tinca, ma il colpo mi è partito prima, perchè ho la sensibilità del dito sull'oleo. Devo dire che mi sono anche divertito a migliorare i tempi di carica dell'arba, visto che inizialmente facevo anche dei nodi nel monofilo, e una fastidiosa corrente mi portava la sagola della boa ad aiutarmi nell'impresa <_ . comunque il buon boris alla seconda apnea io ero ancora alle prese con la prima carica del c4 ha beccato un luccio da kg. poi nulla spari vari per provare tiro dell e riprenderne confidenza. nacqui l passare al pneumatico contrario di tutti src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_alien1.gif" alt=":alien1:"> ). Fatemi sapere per le prossime pescate, che magari ci si vede. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...