> [FI - Vendesi] Aste varie, marca Gallini, Demka, Seatec - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI - Vendesi] Aste varie, marca Gallini, Demka, Seatec


Messaggi raccomandati

Ciao, vendo le seguenti aste, specificando a fianco di ognuna le condizioni:

 

- Seatec Extreme brunita 6,5x130 doppia aletta con perni (mai entrata in acqua)

- Seatec Extreme brunita 6,5x160 doppia aletta con perni (solo provata in acqua, perfetta e di fatto mai usata)

- Demka 7x150 doppia aletta con pernetti e conetto (solo provata in acqua, perfetta e di fatto mai usata)

- Gallini 6,5x130 doppia aletta con pernetti e conetto (mai entrata in acqua)

- Gallini 6,5x160 doppia aletta con pernetti e conetto (mai entrata in acqua)

 

Foto:

 

 

 

 

Tutte pari al nuovo come vedete.

I prezzi del nuovo vanno dai 30-35 per le Seatec, ai 38/40 per le Gallini, ai 45 per la Demka, io pensavo di vendere tutto in blocco a 100euro, o al massimo in 2 blocchi, altrimenti le spese di spedizione non si ammortizzano.

 

Fatemi sapere se siete interessati, chiaramente ci fosse qualcuno interessato alla consegna a mano sarebbe il massimo!

 

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ciao, vendo le seguenti aste, specificando a fianco di ognuna le condizioni:

 

- Seatec Extreme brunita 6,5x130 doppia aletta con perni (mai entrata in acqua)

- Seatec Extreme brunita 6,5x160 doppia aletta con perni (solo provata in acqua, perfetta e di fatto mai usata)

- Demka 7x150 doppia aletta con pernetti e conetto (solo provata in acqua, perfetta e di fatto mai usata)

- Gallini 6,5x130 doppia aletta con pernetti e conetto (mai entrata in acqua)

- Gallini 6,5x160 doppia aletta con pernetti e conetto (mai entrata in acqua)

 

Foto:

 

 

 

 

Tutte pari al nuovo come vedete.

I prezzi del nuovo vanno dai 30-35 per le Seatec, ai 38/40 per le Gallini, ai 45 per la Demka, io pensavo di vendere tutto in blocco a 100euro, o al massimo in 2 blocchi, altrimenti le spese di spedizione non si ammortizzano.

 

Fatemi sapere se siete interessati, chiaramente ci fosse qualcuno interessato alla consegna a mano sarebbe il massimo!

 

Jonny

per 80 le prendo io,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...