> Cerco pala ICE 3 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao . una curiosita': come si e' rotta la pala'? delle mie si sono rotte 2 nel giro di qualche mese e tutte e 2 allo stesso punto ,alla fine dei longheroni con evidenti inclinature...[quelle senza viti]alla fine mi era rimasta una [le prime uscite con le viti] lo presa e o buttato via tutto. per me innaffidabili!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono spaccate di netto nel punto in cui ci sono le viti (sotto la scarpetta per intenderci).

Io mi ci sono trovato benissimo da 0 a 16/18 mt.

quanto alla garanzia, so che sono 3 anni, ma non ricordo (maledetta memoria..... :angry::angry::angry: e benedetta età :jrgian::jrgian::jrgian:) quando l'ho comprata se nel 2005 o nel 2006.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a cambiare pinne, questo è il mio consiglio...il progetto della ICE fa acqua...e la pinna accusa un deficit di progettazione che comporta frequenti rotture delle pale. Non è carino ritrovarsi a certe profondità e dovere risalire con una pinna sola perchè la pala si è rotta durante la spinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le uso da due anni circa l'unica cosa che si e' rotta e' una scarpetta ma l'ho tagliata

sulle cozze :( per le pale non fanno una piega perfette e non le cambierei mi ci trovo da

dio :wub: . Le uso senza le viti.

Comunque le pale sono garantite per 3 anni credo... la mia memoria fa acqua :D . Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bontà di un prodotto è sempre ..... relativa all'utilizzatore.....

ogni esperienza è diversa.........

se io non mi fossi trovato bene, oggi non cercherei di comprarne una usata o nuova (naturalmente a buon prezzo, vista la "crisi" :lol::lol::lol::lol: ).......

ma se tutti si fossero trovati bene con queste pale, non ci sarebbe nessuno disposto a venderle.....

 

Morale della favola: sono in attesa che qualcuno, deluso, voglia togliersi il "peso".

Santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...