> Piombi per schienalino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Piombi per schienalino


Messaggi raccomandati

Sto pensando di acquistare uno schienalino,probabilmente quello omer light linea marco bardi.Pare che si possano usare anche i piombi da cintura,ma ho il dubbio che così lo schienalino sarebbe scomodo e ingombrante e l'agilità in acqua sarebbe compromessa.

Secondo voi si possono usare i piombi da cintura o è meglio optare per delle piastre o sacchetti?

 

E del modello di schienalino omer cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di acquistare uno schienalino,probabilmente quello omer light linea marco bardi.Pare che si possano usare anche i piombi da cintura,ma ho il dubbio che così lo schienalino sarebbe scomodo e ingombrante e l'agilità in acqua sarebbe compromessa.

Secondo voi si possono usare i piombi da cintura o è meglio optare per delle piastre o sacchetti?

 

E del modello di schienalino omer cosa ne pensate?

 

 

Io uso da 2 anni questo schienalino e ne sono soddisfatto. All'interno ho i normali piombi da cintura (ma solo perchè sono i più economici) e non è affatto scomodo. Certo, i sacchetti ripieni di pallini di piombo credo siano il massimo della comodità, ma costrano 3 volte i normali piombi da cintura.

 

Nel complesso è un accessorio utilissimo che non può che dare benefici alla tua azione di pesca.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di acquistare uno schienalino,probabilmente quello omer light linea marco bardi.Pare che si possano usare anche i piombi da cintura,ma ho il dubbio che così lo schienalino sarebbe scomodo e ingombrante e l'agilità in acqua sarebbe compromessa.

Secondo voi si possono usare i piombi da cintura o è meglio optare per delle piastre o sacchetti?

 

E del modello di schienalino omer cosa ne pensate?

 

 

Io uso da 2 anni questo schienalino e ne sono soddisfatto. All'interno ho i normali piombi da cintura (ma solo perchè sono i più economici) e non è affatto scomodo. Certo, i sacchetti ripieni di pallini di piombo credo siano il massimo della comodità, ma costrano 3 volte i normali piombi da cintura.

 

Nel complesso è un accessorio utilissimo che non può che dare benefici alla tua azione di pesca.

 

 

 

quoto,ma in piu' ti dico che se hai un po' di manualita',puoi fondere dei piombi da cintura e farci questi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando di acquistare uno schienalino,probabilmente quello omer light linea marco bardi.Pare che si possano usare anche i piombi da cintura,ma ho il dubbio che così lo schienalino sarebbe scomodo e ingombrante e l'agilità in acqua sarebbe compromessa.

Secondo voi si possono usare i piombi da cintura o è meglio optare per delle piastre o sacchetti?

 

E del modello di schienalino omer cosa ne pensate?

 

 

Io uso da 2 anni questo schienalino e ne sono soddisfatto. All'interno ho i normali piombi da cintura (ma solo perchè sono i più economici) e non è affatto scomodo. Certo, i sacchetti ripieni di pallini di piombo credo siano il massimo della comodità, ma costrano 3 volte i normali piombi da cintura.

 

Nel complesso è un accessorio utilissimo che non può che dare benefici alla tua azione di pesca.

 

 

 

quoto,ma in piu' ti dico che se hai un po' di manualita',puoi fondere dei piombi da cintura e farci questi

 

 

Bella soluzione!...Puoi spiegarmi come fare queste piastre su misura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...