> spettacolo fuori ponza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

spettacolo fuori ponza


Messaggi raccomandati

ragazzi una scena da brividi!

il week end scorso ero a ponza per una battuta con gli amici, avevamo deciso di fare qualche tuffo sulla franata che si trova alla destra del porto, un paio di baie dopo le formiche. quando risaliamo dal mare chiamati dal barcaiolo che non sopportava più le onde un pò altine ci mettiamo con la prua al largo per sistemare l'attrezzatura ma uno dei ragazzi richiama l'attenzione su una schiuma bianca a circa 100 metri da noi. un pò eccitati dalla cosa, convinti che sia una mangianza molto agitata per colpa di un predatore, chiediamo al barcaiolo di puntare nella direzione della schiuma quando avviene l'inverosimile.. una enorme manta (vi giuro che sarà stata 15 mq) salta dall'acqua di circa un metro sbattendo le ali e si rituffa con uno spruzzo degno di un motoscafo in un onda!! mi viene la pelle d'oca ancora adesso nel descriverlo, davvero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 metri!!?!?!?!?!?! :huh: una palazzina di 5 piani?

 

 

15 mq (metri quadrati) mi pare di aver capito...

 

Ma le mante saltano anche fuori dall'acqua???

Deve essere stato stupendo! :wub:

 

:oops: hai ragione, ho letto male.

 

Ma non sono un po' tantini lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...