> Svizzera , catturato "mostro lacustre" - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Svizzera , catturato "mostro lacustre"


Messaggi raccomandati

Anche a me è capitata la stessa cosa.

Ho trovato un gattino appena nato sotto il sole completamente denutrito.

Ora il gatto è con me in casa vaccinato e tutto.

Cmq ti faccio i miei complimenti per il gesto che hai fatto, persone come te contribuiscono a migliorare l'essere umano.

Noooo Arrivano a 20 kg....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai sentito come pesce!!! :o ,ma sono contento che lo hanno catturato visti i danni che faceva :thumbup: in giro...

 

P.S: visto che è così buono..................................................................mò chi se lo magna??? :lol:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà tanto che il giornalista non ne capisca un bel niente di pesci e pesca e che c'abbia messo un pò di suo nel raccontare la notizia facendola crescere a dismisura..... :fish: .....cavolo, è un luccioperca, dal racconto del giornalista sembrava si stesse parlando de "Lo squalo 4 - la vendetta"!!!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sà tanto che il giornalista non ne capisca un bel niente di pesci e pesca e che c'abbia messo un pò di suo nel raccontare la notizia facendola crescere a dismisura..... :fish: .....cavolo, è un luccioperca, dal racconto del giornalista sembrava si stesse parlando de "Lo squalo 4 - la vendetta"!!!!!!

 

concordo....

 

e aggiungo che non ci credo che mordesse i bagnanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...