> VERTIGINI PAROSSISTICHE BENIGNE - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

VERTIGINI PAROSSISTICHE BENIGNE


Messaggi raccomandati

Gent.li Dottori e amici Pescasubbi

 

Come da titolo sono stato colpito da questo strano sintomo (vertigine parossistica benigna) per fortuna durante la notte.

Esso si manifesta con una grande perdita di equilibrio e con la sensazione di trovarsi inghiottiti dentro un vortice, per fortuna nel mio caso è durato una decina di secondi.

Dopo le varie cure del caso manovre e ginnastica per permettere agli otoliti il loro riposizionamento devo dire che sto molto meglio.

La mia grande paura è se il caso dovesse capitare in acqua, visto che il capo si trova in condizioni di non idonea posizione durante la capovolta

e la discesa verso il fondo e quindi stimolare e sollecitare l'apparato uditivo.

 

E' successo a qualcuno di voi? posso andar per mare?

 

Un ringraziamento anticipato a tutti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...