> Renzo Mazzarri A Linea Blu - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Renzo Mazzarri A Linea Blu


Messaggi raccomandati

Renzo Mazzarri a Pianosa con la Bianchi (che lo chiama pluricampione del mondo di pesca SPORTIVA) - ho capito qualcosa in più sull'accordo con il Parco, ma....mi restano dubbi sulla delibera che ho postato), Nicola Brischigiaro con i delfini....

 

Ahhhhhhhhhhhh, che bellezza!

 

Giorgio

 

PS Scriverei in massa a Linea Blu per ringraziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto il buon Renzo e la cosa mi ha naturalmente fatto piacere. Però non mi sento di ringraziare la trasmissione. Infatti, come pur già attentamente notato, l'ipocrita conduttrice si è mostrata ampiamente fedele ad una politica strumentale, principalmente volta a promuovere un falso sentimento ecologico molto spiccio e d'accatto, nonchè un'idea di consumo del mare turistico e di massa (come ogni sabato, puntualmente; poveri noi, sigh!), invece di approfittare e valorizzare quelle parole che ritengo, forse con un pò di legittima presunzione e viva speranza, ci saremmo aspettati di sentir uscire dalle labbra del pluricampione di pesca...sp...(ma non si vergognano :angry:).

Così facendo il Campione poteva anche essere un campione di bocce, che tanto il succo sarebbe stato uguale!!!

Che tristezza (soprattutto avendo la fortuna di aver conosciuto Renzo).

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mai contenti eh?

 

A me il fatto che lo DEBBANO presentare come personalità del PARCO mi fa un gran piacere ... ammesso e non concesso che a Linea Blu il pescatore in apnea sia cosiderato negativamente, questa cosa mi fa sorridere ancora di più.

 

Non so se mi spiego: grande Renzo.

 

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Renzo Mazzarri a Pianosa con la Bianchi (che lo chiama pluricampione del mondo di pesca SPORTIVA)

... e dovremmo dirgli grazie?

l'immagine che mi è saltata in mente a queste parole, è quella del cannista panzone appollaiato su di uno sgabello microscopico e sofferente (lo sgabello) circondato da bigattini che si contorcono che sembrano secreti dai suoi capelli grassi.... non mi sembra questa l'immagine di Renzo (fosse anche xchè di capelli non ne ha più :devil::lol::lol: ).

 

Condivido invece la notazione di Cartesio sull'ipocrisia della conduttrice, ed aggiungo, a riprova del suo comportamento, l'episodio intorno alla tavola imbandita: quando si rivolge al cuoco, che si accinge a preparare le linguine alla granseola, disse, prendendo con aria schifata una bella granseola, "questa ci serve per la pasta e andrebbe bollita, però noi siamo buoni e la ributtiamo in acqua".... in realtà l'amica sua era già stata bollita e pulita.... però questo non si poteva far vedere... :fish: la scena termina con un granceola che plana in acqua libera, ormai salva dalla padella....

...adorabile.... :wub:

 

Insomma cosa c'è da gioire (a parte le stupende immagini...)??? Finalmente una piccola di parco verrà aperta ma... ai soli bombolari... in visite guidate (e sicuramente costosissime...) :mim:

 

Incoraggiante la presenza di Renzo, speriamo che riesca a instillare un pò di sale nella zucca di 'sti caproni! :clapping: ...certo che finchè verrà presentato come "una campione di bocce".... (op. cit. : cartesio).

 

cià

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici

Per adesso Renzo Mazzarri pescapneista a Linea BLU c'è già andato diverse volte.

 

Nessun altro campione di pesca sportiva c'è stato.

Dovremmo anche essere un po' più realisti.

Tempo fa criticarono Renzo perchè a linea Blu pescò una cerniotta in diretta, gli stessi che parlano sempre a vanvera.

Mi sa che le critiche alla pesca in apnea provengono tutte dal di dentro degli ( chiamiamoli) appassionati.

Ma molti si sono accorti di questo e hanno praticamente tagliato queste persone che hanno come unico scopo quello di fare in mare, quello che gli pare e piace.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da gioire che un tre volte campione del mondo di pesca in apnea firma accordi in rappresentanza del Commissario dell'Ente Parco e va in TV.

caro Giorgio, il problema è che lo sai tu, lo so io, lo sa tutta la lista chi è Renzo, ma non lo sa la massa!! e se non viene adeguatamente presentato e fatto conoscere, se non gli viene dato spazio, la sua presenza rimane piuttosto inutile, temo... :(

Immedesimandomi nello spettatore medio, Renzo mi sembra presentato come un generico ospite, quasi "senza valore", campione di qualcosa e che comunque parla meno del cuoco della ricetta regionale...

 

Quello che c'è dietro purtroppo non traspare, se non ai nostri "occhi esperti" e conoscitori... sarò pragmatico e pessimista, ma non riesco ancora a vedere quale sarà il risvolto benefico di tutto ciò.

 

Spero di sbagliarmi, e quindi:

o grande Giorgio,

tu che sei lo :king: ,

illuminaci, dè!

 

:P (accuso mancanza di salsedine)

cià

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
Ma io a volte non riesco a capirvi .Ci danno addosso e ci piangiamo addosso ,invitano un nostro rappresentante in t.v. e le cose non vanno .RAGAZZI STIAMO PARLANDO DI PESCA IN APNEA NON DI FORMULA 1 . Il 90% della popolazione Italiana non sa nemmeno che esistiamo ,quelli che ci conoscono ,sanno di noi quasi esclusivamente xchè vengono dal nostro mondo .Se tutto quell'interesse che volete nei nostri confronti ,ci venisse "finalmente " dato ,vorrebbe dire che in acqua vedremmo invece di "qualche boa " ,qualche MIGLIAIO di boe :wacko::wacko::wacko: Cosi andrebbe bene ??? A ME ASSOLUTAMENTE NO :nono::thumbdnn: VEdiamo piuttosto di continuare a comportarci bene quando andiamo x mare e di essere esempio x TUTTI di rispetto ambientale in ogni senso . :clapping::clapping:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Pescasub o Pesca in Apnea, non ricordo, di questo accordo tra la Fipsas e l'ente gestore del Parco dell'Arcipelago Toscano.

Ho provato a telefonare e mandare e-mail all'Ente, ma nessuno mi ha risposto.

Avete notizie piu dettagliate in merito?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marwhite

L'approccio di renzo (e credo di chi lo sostiene) al dilagare dei parchi, per mè, è piaciuto moltissimo, è il modo migliore di porsi, se un nemico è troppo forte alleati. muro contro muro non porta a nulla, riuscire a diventare tutori del parco in primis, a difenderlo dagli abusi e non rinnegando mai la sua vecchia figura (ci saranno modi e tempi per riportarlo alla ribalta) è quanto di più intelligente si possa fare.

per ora è giusto riuscire ad entrare tra i tutori degli enti parchi e far rispettare le limitazioni: avete sentito la mazzata data anche ai pescatori di superficie quando hanno travato parti di rete abbandonato in una zona A (riserva integrale) dove non è neanche consentito navigare? Credo fosse quando hanno parlato di capraia.

marcello bianchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete sentito la mazzata data anche ai pescatori di superficie quando hanno trovato parti di rete abbandonato in una zona A (riserva integrale) dove non è neanche consentito navigare?

... si, se ricordo bene però li hanno chiamati "biricchini" e non "bracconieri"...

 

Che dire, speriamo che tutto questo porti a qualcosa di buono... :D:D

cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...