> arbalete versatile da tana.... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

arbalete versatile da tana....


Messaggi raccomandati

buona sera a tutti ....ragazzi ho intenzione di prendere un arbalete da tana.... sapreste consigliarmi un arbalete 55 o 60 ke mi dia soddisfazioni anke con tiri liberi quando mi ritrovo a fare gli agguati mentre mi sposto tra una tana ed un altra.... sono ben accetti anke cosigli su eventuali adattamenti fatti sull arbalete in questione.... confido sulla vostra esperianza!!!!!! sono solo un amatore...non pesco oltre i 10m di profondità!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona sera a tutti ....ragazzi ho intenzione di prendere un arbalete da tana.... sapreste consigliarmi un arbalete 55 o 60 ke mi dia soddisfazioni anke con tiri liberi quando mi ritrovo a fare gli agguati mentre mi sposto tra una tana ed un altra.... sono ben accetti anke cosigli su eventuali adattamenti fatti sull arbalete in questione.... confido sulla vostra esperianza!!!!!! sono solo un amatore...non pesco oltre i 10m di profondità!!! :wub:

...quello che costa meno (ovviamente tieni conto di elastici e asta in dotazione, che è lì che il produttore ci "rosicchia"....)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona sera a tutti ....ragazzi ho intenzione di prendere un arbalete da tana.... sapreste consigliarmi un arbalete 55 o 60 ke mi dia soddisfazioni anke con tiri liberi quando mi ritrovo a fare gli agguati mentre mi sposto tra una tana ed un altra.... sono ben accetti anke cosigli su eventuali adattamenti fatti sull arbalete in questione.... confido sulla vostra esperianza!!!!!! sono solo un amatore...non pesco oltre i 10m di profondità!!! :wub:

...quello che costa meno (ovviamente tieni conto di elastici e asta in dotazione, che è lì che il produttore ci "rosicchia"....)

:bye:

per quelle dimensioni,diciamo che la differenza è poca in termini di prestazioni e precisione:come ha detto ziquela,che quoto nonostante gli orridi avatar :laughing: ,la differenza la fanno i"consumabili":piuttosto che spendere per un asta in ferro che devi cambiare dopo una settimana causa ruggine,prenditi un 75 con asta in acciaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni tipo omer o feffesub hanno il meccanismo do sgancio arretrato e forse per un oventuale tiro al libero danno qualcosa in più in termini di gettata ;)

 

 

grzie...x la dritta!!! sapresti dirmi gentilmente quali di qst modelli così vado spedito a colpo sicuro!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, per la tana "versatile" opterei anche per un buon oleo da 55 con asta da 8mm e 5 punte, pompato a regola nei limiti... si possono nascondere quanto gli pare,ma li freghi tutti :D ...

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, per la tana "versatile" opterei anche per un buon oleo da 55 con asta da 8mm e 5 punte, pompato a regola nei limiti... si possono nascondere quanto gli pare,ma li freghi tutti :D ...

ciao :bye:

 

si lo so cm praticità sn senza dubbio i migliori in tana ....infatti posseggo un cressi sl di qst dimensioni...il fatto e ke sn molto rumorosi e ke sec me dopo un paio di tiri i pesci si impauriscono si nascondono e diventano piu diffidenti, e ciò va a danno dei tuffi ke si fanno a seguire nel resto della battuta di pesca...poi non so magari mi sbaglio!!!! cmq grz!!!! x il consiglio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni tipo omer o feffesub hanno il meccanismo do sgancio arretrato e forse per un oventuale tiro al libero danno qualcosa in più in termini di gettata ;)

 

 

grzie...x la dritta!!! sapresti dirmi gentilmente quali di qst modelli così vado spedito a colpo sicuro!!!!

io utilizzo un cayman 60 e ho avuto occasione di prenderci qualche sarago anche subito fuori della tana il tiro non è male visto che il mecanismo di sgancio e molto aretrato e le gomme lavorno di più rispetto a modelli di dimenzioni analoghe ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cayman 55 con asta thaitana e Sthealt 55 con fiocina mustang a 5 punte.

Uno per le tane larghe e uno per gli spacchi stretti.

 

Un accoppiata vincente ;)

 

Se non vuoi spedere troppo prendi solo lo sthealt e ci monti un arpione thaitiano o fiocina all'occorrenza

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cayman 55 con asta thaitana e Sthealt 55 con fiocina mustang a 5 punte.

Uno per le tane larghe e uno per gli spacchi stretti.

 

Un accoppiata vincente ;)

 

Se non vuoi spedere troppo prendi solo lo sthealt e ci monti un arpione thaitiano o fiocina all'occorrenza

 

 

grz sei stato molto gentile

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...