> sostituzione elastici excalibur2000 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

sostituzione elastici excalibur2000 75


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un excalibur 2000 75 con cui pesco da due anni(solo mesi estivi) .... penso si arrivato il momento di cambiare gli elastici.... vorrei prendere un tipo di elastici ke mi diano una maggiore vlocita e gittata... (non ho problemi nel caricare l arbalete sono abbastanza forzuto!!! :P ) c'è qualcosa ke fa al caso mio????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ho un excalibur 2000 75 con cui pesco da due anni(solo mesi estivi) .... penso si arrivato il momento di cambiare gli elastici.... vorrei prendere un tipo di elastici ke mi diano una maggiore vlocita e gittata... (non ho problemi nel caricare l arbalete sono abbastanza forzuto!!! :P ) c'è qualcosa ke fa al caso mio????

 

Ho lo stesso fucile e ho provato diversi elastici. Mi sento di consigliarti i dessault da 16mm di diametro lunghi 19 cm sono estremamente potenti nonostante il diametro possa sembrare ridotto. Comunque sono anche belli tosti da caricare. Buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ho un excalibur 2000 75 con cui pesco da due anni(solo mesi estivi) .... penso si arrivato il momento di cambiare gli elastici.... vorrei prendere un tipo di elastici ke mi diano una maggiore vlocita e gittata... (non ho problemi nel caricare l arbalete sono abbastanza forzuto!!! :P ) c'è qualcosa ke fa al caso mio????

 

Ho lo stesso fucile e ho provato diversi elastici. Mi sento di consigliarti i dessault da 16mm di diametro lunghi 19 cm sono estremamente potenti nonostante il diametro possa sembrare ridotto. Comunque sono anche belli tosti da caricare. Buon divertimento

 

grz x il consiglioo!!!! sei stato gentilissimoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cressi s45 se non erro il diametyro e di 17,5. Sono un po' meno tosti dei dessoult da caricare e un po' più progressivi nel rilascio. I dessoult sono degli ottimi elastici molto potenti e reattivi, per me, anche un po troppo.

 

nodo grz ancora..vedrò il mio rivenditore quale dei due tipi ha disponibili....e poi mi regolerò di conseguenza!!!! cmq i cressi s45 sono molto usati... me ne hanno parlato bene + persone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...