> Pescatella con sorpresa - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella con sorpresa


Messaggi raccomandati

C'hanno ragione tutti loro Alessandro.... Questa e' 'na signora pescata... Non c' e' niente di più difficile e gratificante di un carniere variegato..... E l' orata poi.... Mica la prendi per culo quella......!!!!! I miei più vivi complimenti. :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::):rolleyes::lol: : :D Dopo tantissima assenza dal forum mi unisco anch'io per felicitarmi con te della bellissima pescata ! ComplimentONI !

Purtroppo in questo momento posso solo sognare, rovesci di lavoro mi hanno allontanato dalla Liguria, e qui a casa mia (nella bassa padana),il mare non c'è !

Ma tu e tutti i tuoi cari amici del forum,continuate a pescare, ed io vivrò il mio amore per il mare attraverso le vostre avventure;sperando prima o poi di tornare a pescare ! :frustry:

Un' abbraccio a tutti e non mollate !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::):rolleyes::lol: : :D Dopo tantissima assenza dal forum mi unisco anch'io per felicitarmi con te della bellissima pescata ! ComplimentONI !

Purtroppo in questo momento posso solo sognare, rovesci di lavoro mi hanno allontanato dalla Liguria, e qui a casa mia (nella bassa padana),il mare non c'è !

Ma tu e tutti i tuoi cari amici del forum,continuate a pescare, ed io vivrò il mio amore per il mare attraverso le vostre avventure;sperando prima o poi di tornare a pescare ! :frustry:

Un' abbraccio a tutti e non mollate !

 

Caro Marco sono restato molto colpito dal tuo intervento, mi dispiace moltissimo che tu sia lontano dal mare ma non ti preoccupare vedrai che verranno tempi migliori e poi sarò io a farti i complimeti, a nome di tutti un grande in bocca al lupo e un grande abbraccio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz.. mi era sfuggito il post...

 

proprio una bella pescata. bravo come sempre.. :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

e ribatto ancora le mani, così "qualcuno" rosica.. :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

:lol::lol:

 

 

Ma no dai Stilet!!!!Che già non son tanto simpatico :laughing: poi ti ci metti anche tu :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo ale, :clapping::clapping::clapping::clapping:

anche per me sabato c'e' stata la prima orata,all'incirca delle dimensioni della tua

solo che a fargli da contorno non c'era anche tutto quel ben di dio

:bye:

 

 

Bella Sebastian ma almeno una fotina ce la potevi mostrare e dai :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...