> Calasole tra amici, bei pesci, e tanta allegria.. - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole tra amici, bei pesci, e tanta allegria..


Messaggi raccomandati

Un abbraccio a tutti, agli amici e a tutti gli altri che ancora non ho avuto il piacere di conoscere....BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!! Questa sì che è estate, si respira aria di mare e l'allegria che porta lo stare assieme traspare dalle parole e dai vostri volti!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quote name='ettoreditaranto' date='Jun 27 2009, 22:21' post='646176']

Marò Veciè ma è la foto o sei dimagrito un sacco?????par n'alice!!!

mi piacerebbe troppo essere dei vostri qualche volta :bye::bye::bye::bye:

 

E' la foto e la maglietta nera che ammacchia la panza :P

Fatti sentire quando scendi che ci facciamo una pescatella.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi che dire siete veramente GRANDI!!!!!!!!!! complimenti a tutti:clapping: :clapping::clapping:

Gianpà che bella pescata che hai fatto, il serra è veramente stupendo!!!!......se ti chiamiamo Maestro un motivo c'è!!!

Marò Veciè ma è la foto o sei dimagrito un sacco?????par n'alice!!!

mi piacerebbe troppo essere dei vostri qualche volta :bye::bye::bye::bye:

 

 

Ettore..il piacere sarebbe nostro, ma problemi nn ce ne sono, devi vedere solo come organizzarti!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:P

NUOVO INVITO.: :rolleyes:

allora sto qui a riinvitarvi nuovamente...e se volete ,,e se abbiamo piu' tempo ,,,facciamo proprio una scampagnata , magari a Procida ed ognuno di noi porta qualcosa da mangiare che dite???

pero' stavolta devono essere dei nostri FRAVIT ,, che stimo particolarmente e il grande Pezzogna....il mago delle staffe!!!

 

 

NB: Ah proposito ragazzi giustamente ci siamo dimenticati dei 2 saraghi presi dal GRANDE VYNCENZO....IO li vedi solo nei video saraghi cosi' GROSSI!!!!!!!vi assicuro ENORMI...e poi dove li ha presi :devil: .....UNA NOIA PER TUTTI

 

 

 

ALLORA CHE DIRE A PRESTO E WWWWWWW IL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: : :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:P:P

NUOVO INVITO.: :rolleyes:

allora sto qui a riinvitarvi nuovamente...e se volete ,,e se abbiamo piu' tempo ,,,facciamo proprio una scampagnata , magari a Procida ed ognuno di noi porta qualcosa da mangiare che dite???

pero' stavolta devono essere dei nostri FRAVIT ,, che stimo particolarmente e il grande Pezzogna....il mago delle staffe!!!

 

 

NB: Ah proposito ragazzi giustamente ci siamo dimenticati dei 2 saraghi presi dal GRANDE VYNCENZO....IO li vedi solo nei video saraghi cosi' GROSSI!!!!!!!vi assicuro ENORMI...e poi dove li ha presi :devil: .....UNA NOIA PER TUTTI

 

 

 

ALLORA CHE DIRE A PRESTO E WWWWWWW IL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: : :bye::bye::bye::bye:

 

 

Guarda Valè, visto il periodo abbastanza "moscio" sulla terra ferma, io mi ci trasferirei proprio sott'acqua... altro che scampagnata! :D

W il mare e la buona compagnia! :siiiii:

 

p.s. Aspetto che Gianpaolo mi porti quella cosa da sistemare! ;)

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire ragà .... siete strepitosi!!! :siiiii:

Queste sono quelle giornate che fanno venire la voglia di pescare anche a un ambientalista guerrafondaio convinto! :boat:

 

E la dimostrazione,poi,che si può pescare anche in comitiva!!!!

 

W LA PESCA-BUS...cioè la PESCA-SUB!!! :fish::laughing:

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:P:P

NUOVO INVITO.: :rolleyes:

allora sto qui a riinvitarvi nuovamente...e se volete ,,e se abbiamo piu' tempo ,,,facciamo proprio una scampagnata , magari a Procida ed ognuno di noi porta qualcosa da mangiare che dite???

pero' stavolta devono essere dei nostri FRAVIT ,, che stimo particolarmente e il grande Pezzogna....il mago delle staffe!!!

 

 

NB: Ah proposito ragazzi giustamente ci siamo dimenticati dei 2 saraghi presi dal GRANDE VYNCENZO....IO li vedi solo nei video saraghi cosi' GROSSI!!!!!!!vi assicuro ENORMI...e poi dove li ha presi :devil: .....UNA NOIA PER TUTTI

 

 

 

ALLORA CHE DIRE A PRESTO E WWWWWWW IL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: : :bye::bye::bye::bye:

:wub::wub::wub:

Si c'è un posticino in acqua bassa che vorrei battere....peccato che Gianpy non può venire :P:laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...