> nel deserto di Catania - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

nel deserto di Catania


Messaggi raccomandati

Salve e tutti cari colleghi un mesetto fa ho trovato per puro caso un nuovo posto per pescare vicino alla città

 

il tutto è successo per un banale problema di parcheggio :D :D vale a dire che non trovando posto dove vado di solito sono sceso qualche centinaio di metri più avanti e voilà

 

complice anche il fatto che per 15 giorni c'è stata un'acqua insolitamente cristallina (15 metri di visibilità eccellente sono rarissimi dalle nostre parti) ho trovato una serie di risalite al largo dove ho preso qualche pesciolino discreto

 

esperienza più bella sono stati i saraghi in entrata che quando planavo verso di loro mi venivano incontro

 

gallery_11053_961_34082.jpg

 

ulteriore novità è l'esperienza maturata anche in mare con il corso di apnea che mi ha consentito di affrontare con molta più tranquillità le quote a cui ho sempre pescato

 

frutto di questa esperienza è stato il mio primo grosso cefalo preso all'agguato facendo una caduta su un lastrone sporgente e affacciandomi in silenzio dal bordo ... lui era sotto di me un paio di metri che brucava senza avermi sentito

 

gallery_11053_961_3755.jpg

 

ho potuto pescare poco quest'anno ma sono contento dei risultati

 

un saluto a tutti e un augurio di buona estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...