> PESCA DI FRODO, MULTE A RAFFICA PER MIGLIAIA DI EURO - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCA DI FRODO, MULTE A RAFFICA PER MIGLIAIA DI EURO


Messaggi raccomandati

Due pescatori sportivi scoperti nell'Area marina protetta di Porto Cesareo. Sequestratta l'attrezzatura. Controlli anche a Gallipoli sulla vendita abusiva: anche una denuncia. Multata una pescheria

 

http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=15151

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi, i militari hanno eseguito nell’Area marina protetta di Porto Cesareo alcuni appostamenti per scoprire pescatori sportivi di frodo, individuando due sub, muniti di arpione a mano e retino.

schifosi criminali! :angry:

adesso torno a casa,prendo il coppetto che ho comprato a mio figlio e glielo tronco sulla schiena,non sia mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nei giorni scorsi, i militari hanno eseguito nell’Area marina protetta di Porto Cesareo alcuni appostamenti per scoprire pescatori sportivi di frodo, individuando due sub, muniti di arpione a mano e retino.

schifosi criminali! :angry:

adesso torno a casa,prendo il coppetto che ho comprato a mio figlio e glielo tronco sulla schiena,non sia mai...

 

Mannò .... xchè sporcarsi le mani <_>

Vai dalla capitaneria e fatti dare i retini sequestrati ... così tuo figlio può scegliere ...

 

:D:D

 

Cos'è solo tu puoi avere + fucili ?

 

:D:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...