> enorme dubbio! :D - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

enorme dubbio! :D


Messaggi raccomandati

ragazzi è finita la scuola sono usciti i quadri (che sono andati bene) e come promesso mio padre mi comprera la muta :D

 

arriviamo al dunque :D sono indeciso tra due mute la skin camu della seac ( muta dello scorso post) e Instinct Camo Brown 55 della mares

 

( quella nuova) secondo voi quale è la migliore?? me la consigliate da 5 mm o da 3 ??

 

poi con la 3mm ho bisogno di meno piombo a paragone con la 5mm??

 

vi post la foto della nuova muta dela mares:

 

Instinct Camo Brown 55 :

 

 

ringrazio tutti anticipatamente

 

Ciao da egidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ha una bellissima livrea, peccato che non la fanno da 3 mm, se no un pensierino ce lo facevo.

Se possiedi una sola muta prendi una 5 mm foderata fuori e spaccata dentro. E' robusta, è morbida, è di uno spessre medio che ti consente di pescare per il maggiore periodo dell'anno. Magari riesci a trovare un'occasione a pochi soldi e ti prendi un pantalone a vita da 3 mm foderato fuori, di qualsiasi marca o colore, così d'estate stai meglio e il tutto ti dura di più.

Se puoi permettirti due mute complete allotra prenditi la 5 e la 3 complete.

Quidi se è la prima muta inizia a prenderti la 5 mm (a meno chènon pensi di poter comprare la seconda muta prima del prossimo inverno)

chiaramente che sia 5 o 5,5 è la stessa cosa, quindi la mares postata è ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho una muta da 5 mm con la cerniera e quindi avevo intenzione di comprarne una buona :) da poter usare tutto l'anno :D

 

basta che pero non muoia di caldo in estate :D

con la 5 la vedo dura pescare anche d'estate, considerando che sei orientato su un modello con l'interno spaccato, e soprattutto che peschi in sicialia...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa ha una bellissima livrea, peccato che non la fanno da 3 mm, se no un pensierino ce lo facevo.

Se possiedi una sola muta prendi una 5 mm foderata fuori e spaccata dentro. E' robusta, è morbida, è di uno spessre medio che ti consente di pescare per il maggiore periodo dell'anno. Magari riesci a trovare un'occasione a pochi soldi e ti prendi un pantalone a vita da 3 mm foderato fuori, di qualsiasi marca o colore, così d'estate stai meglio e il tutto ti dura di più.

Se puoi permettirti due mute complete allotra prenditi la 5 e la 3 complete.

Quidi se è la prima muta inizia a prenderti la 5 mm (a meno chènon pensi di poter comprare la seconda muta prima del prossimo inverno)

chiaramente che sia 5 o 5,5 è la stessa cosa, quindi la mares postata è ottima.

 

:thumbup:

 

e aggiungerei; se la trovi ancora in vendita, fai un pensierino per una effesub camu 55 o 35 mm

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il modello fai tu, personalmente non conosco nè una nè l'altra ma credo siano entrambe validei e perciò è solo una questione di gusti e di prezzo.

Ti consiglio invece di prendere la 5 millimetri piuttosto che la 3 perchè la 5 la puoi usare maggiormente in vari periodi pur necessitando di una maggr piombatura.

Poi col tempo, se la passione non ti abbandona, potrai prendere altri spessori abbinandoli anche fra di loro.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa ha una bellissima livrea, peccato che non la fanno da 3 mm, se no un pensierino ce lo facevo.

Se possiedi una sola muta prendi una 5 mm foderata fuori e spaccata dentro. E' robusta, è morbida, è di uno spessre medio che ti consente di pescare per il maggiore periodo dell'anno. Magari riesci a trovare un'occasione a pochi soldi e ti prendi un pantalone a vita da 3 mm foderato fuori, di qualsiasi marca o colore, così d'estate stai meglio e il tutto ti dura di più.

Se puoi permettirti due mute complete allotra prenditi la 5 e la 3 complete.

Quidi se è la prima muta inizia a prenderti la 5 mm (a meno chènon pensi di poter comprare la seconda muta prima del prossimo inverno)

chiaramente che sia 5 o 5,5 è la stessa cosa, quindi la mares postata è ottima.

 

quoto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò, fai come faccio io....Prenditi un bel bermuda, ed in estate lo usi al posto dei pantaloni, nel periodo autunnale ti metti muta + pantalone e di inverno muta + bermuda....In questo modo per ora avresti una 5 mm polivalente.....Ciao !!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...