> mi presento.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mi presento....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Piacere Emanuele :D

Mi sn iscritto a qst forum dp il gentile consiglio del caro davide :D

 

Bhè devo dirvi che nn ho mai fatto nessuna giornata di pesca ma vorrei andare la sett prossima a provare per la prima vlt cn davide....

Per l'attrezzatura in sett andrò a comprarla da decathlon....

 

Vabbè spero di incontrarvi qlk vlt!

 

Un bacio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi!

Piacere Emanuele :D

Mi sn iscritto a qst forum dp il gentile consiglio del caro davide :D

 

Bhè devo dirvi che nn ho mai fatto nessuna giornata di pesca ma vorrei andare la sett prossima a provare per la prima vlt cn davide....

Per l'attrezzatura in sett andrò a comprarla da decathlon....

 

Vabbè spero di incontrarvi qlk vlt!

 

Un bacio ;)

ciao benvenuto in famiglia,il nostro è un brutto mestiere,ma ti assicuro che ti ripagherà con emozioni e ricordi fortissimi :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben Venuto Emanuele, vedrai che qui troverai un valido appoggio per poter approcciare a questa splendida disciplina.

Ogni nuovo adepto è una nuova speranza per la giusta divulgazione di questa arte predatoria.

Una preghiera, quando scrivi sul forum cerca di non usare un liguaggio da SMS, le parole complete risultano più comprensibili al lettore e gli fanno afferrare prima il senso delle tue argomentazioni.

grazie

:bye:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ben Venuto Emanuele, vedrai che qui troverai un valido appoggio per poter approcciare a questa splendida disciplina.

Ogni nuovo adepto è una nuova speranza per la giusta divulgazione di questa arte predatoria.

Una preghiera, quando scrivi sul forum cerca di non usare un liguaggio da SMS, le parole complete risultano più comprensibili al lettore e gli fanno afferrare prima il senso delle tue argomentazioni.

grazie

:bye:

grazie ragazzi!

Scusami se ho usato un linguaggio abbreviato nel primo post.... ;)

 

Comunque penso di andare a pescare a luglio e anche agosto a palinuro....se qualcuno è del posto andiamo insieme! (cosi mi insegna qualcosa):D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto,sei fortunato,davide è giovane(beato lui)ma è un ottimo pescatore,e poi se sei suo amico qualche volta magari avrai l'opportunità di assaggiare la sbrisolona di mia moglie!domanda a davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto,sei fortunato,davide è giovane(beato lui)ma è un ottimo pescatore,e poi se sei suo amico qualche volta magari avrai l'opportunità di assaggiare la sbrisolona di mia moglie!domanda a davide

la voglio pure io la sbrisolona :wub:

tu te la sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto,sei fortunato,davide è giovane(beato lui)ma è un ottimo pescatore,e poi se sei suo amico qualche volta magari avrai l'opportunità di assaggiare la sbrisolona di mia moglie!domanda a davide

la voglio pure io la sbrisolona :wub:

tu te la sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

cappotti tutta la vitaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto,sei fortunato,davide è giovane(beato lui)ma è un ottimo pescatore,e poi se sei suo amico qualche volta magari avrai l'opportunità di assaggiare la sbrisolona di mia moglie!domanda a davide

come non quotare le parole sante del president...

Davide bravo ragazzo, simpatico e disponibile... Quando hai detto Palinuro mi è sorto il dubbio che fosse lui.

Può darsi che questa estate ci vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto,sei fortunato,davide è giovane(beato lui)ma è un ottimo pescatore,e poi se sei suo amico qualche volta magari avrai l'opportunità di assaggiare la sbrisolona di mia moglie!domanda a davide

come non quotare le parole sante del president...

Davide bravo ragazzo, simpatico e disponibile... Quando hai detto Palinuro mi è sorto il dubbio che fosse lui.

Può darsi che questa estate ci vediamo.

con piacere!

Comunque davide si è un bravo ragazzo....lo conosco ormai da 4-5 anni! :D

 

Oh ragazzi una domanda....visto che come vi ho detto mi devo andare a comprare l'attrezzatura....per le prime volte la muta si può anche non mettere? (non per altro ma vorrei prima fare almeno una uscita per vedere se realmente mi piace ed evitare di spendere soldi!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...