> C'è Qualche Scappatoia?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è Qualche Scappatoia??


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Oggi sono stato fermato dalla G.F. alle 5.45 di mattina in prossimità dell'entrata di un porto. Mi hanno fatto un verbale di 1033 euro (il piecoro godrà).

C'è qualche scappatoia per ridurre l'erario??

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Roberto Roy

Il motivo per cui mi hanno fatto il verbale è perchè ero entro i 200mtr richiesti di distanza minima dall'imboccatura del porto, in cui vige il divieto di pesca, ero circa a 100mtr.

Ho sbagliato e sono in colpa però mi sembra spropositata la multa!

Devo lavorare 40 giorni per pagarla!!

NON VI DICO MIA MOGLIE :angry:

in più c'è il sequestro dell'attrezzatura.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace veramente,

 

certo che alle 6 potrebbero fare qualcosa di meglio, e pensare che l'altro ieri sono partito da Torino alle 4 per entrare in acqua quando tutti dormono,

ma a quanto pare non è così. :angry:

 

Andrea e te dove sei stato fermato, mica a Marina degli Aregai o San Remo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robè hai tutta la mia solidarietò per la cifra, ma del resto lo sai che per noi pescasub è quella, e se la si piglia c'è solo la possibilità che ha prospettato Giorgio. D'estate si sa che i posti a rischio è meglio evitarli. Scusa Blu ma la tua infelice battuta potevi risparmiartela. Quando si fa parte di certe organizzazioni non si ci può scegliere ne l'orario di servizio ne la funzione, si eseguono gli ordini e si discutono solo quelli illeggittimi.

Gli operatore della G. di F., hanno fatto il loro, purtroppo dispiace quando ci beccano ma la realtà è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, potra' anche essere giusto, ma a me queste cose mi fanno girare

le pa@@e.

Se devi fare una multa falla, ma alle 5 del mattino €.1000,00 + il sequestro dell' attrezzatura.......... si poteva concludere anche in un' altro modo , meno pesantemente . comunque roberto mi dispiace . ciao

motivo : invece di stare a 200 mt, era a 100 .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Robè hai tutta la mia solidarietò per la cifra, ma del resto lo sai che per noi pescasub è quella, e se la si piglia c'è solo la possibilità che ha prospettato Giorgio. D'estate si sa che i posti a rischio è meglio evitarli. Scusa Blu ma la tua infelice battuta potevi risparmiartela. Quando si fa parte di certe organizzazioni non si ci può scegliere ne l'orario di servizio ne la funzione, si eseguono gli ordini e si discutono solo quelli illeggittimi.

Gli operatore della G. di F., hanno fatto il loro, purtroppo dispiace quando ci beccano ma la realtà è questa.

Leonardo, non sono daccordo, a parte la spropositata disparità tra infrazione e sanzione (parlo di pericolosità dell'atto, se beccassero tutti i natanti che sgassano a meno della distanza consentita dalla riva, loro sì pericolosi) c'è troppa discrezionalità degli agenti che per esempio ad Andrea Pettiti non hanno fatto nulla, perchè? Allora non eseguono semplicemente gli ordini, ci mettono del loro nel bene e nel male purtroppo.

(parlo per esperienza personale)

 

Apprezzo le Forze dell'Ordine in generale, ma certe volte fatico ad accettare che la sorte del mio stipendio dipenda da come si è svegliato uno la mattina.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jack,

io credo che Leonardo intendesse dire che loro si sono solo limitati ad applicare la legge. Non e' colpa loro se la legge e' questa. Se tutti chiudessero un occhio (come sembra tu voglia suggerire), in sostanza boicotterebbero una legge votata dal parlamento sovrano. A ben vedere non c'e' niente da rimproverare a chi sta facendo solo quello per cui e' pagato. Il giramento di scatole rimane e spero che Roy possa avere la riduzione della multa perche' la cifra e' veramente pesante e assurda (secondo me)

ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...