> Info arbalegno Eban - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info arbalegno Eban


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo avere delle informazioni da parte dei possessori dei fucili in legno Ebansub; ho visto il sito e devo dire che mi sono sembrati davvero ben fatti. Che mi dite? Anche in pvt se volete

 

Ciao :bye:

Michele

Guarda, non sono un possessore dei fucili in questione ma ho più di qualche amico che li possiede ... sono qualcosa di più di semplici "legnetti" !!!

Ottimi materiali e design invidiabile.

Vai a occhi chiusi !

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, non sono un possessore dei fucili in questione ma ho più di qualche amico che li possiede ... sono qualcosa di più di semplici "legnetti" !!!

Ottimi materiali e design invidiabile.

Vai a occhi chiusi !

:thumbup::thumbup:

 

più che altro abbiamo qualche amico che li costruisce!! :lol: :lol: :lol:

 

Micky, l'artefice di quegli arba (di cui in realtà so dirti poco non avendoli mai provati) è Giulian, chi meglio dell'Oste può dirti quale sono le caratteristiche del suo vino e se può piacerti (rispetto al consumo che ne fai ovviamente...)?? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, non sono un possessore dei fucili in questione ma ho più di qualche amico che li possiede ... sono qualcosa di più di semplici "legnetti" !!!

Ottimi materiali e design invidiabile.

Vai a occhi chiusi !

:thumbup::thumbup:

 

più che altro abbiamo qualche amico che li costruisce!! :lol: :lol: :lol:

 

Micky, l'artefice di quegli arba (di cui in realtà so dirti poco non avendoli mai provati) è Giulian, chi meglio dell'Oste può dirti quale sono le caratteristiche del suo vino e se può piacerti (rispetto al consumo che ne fai ovviamente...)?? :P

:P non volevo far vedere che ero di parte ...

Comunque contatta Giulian e chiedigli delucidazioni. Saprà sicuramente accontentarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, non sono un possessore dei fucili in questione ma ho più di qualche amico che li possiede ... sono qualcosa di più di semplici "legnetti" !!!

Ottimi materiali e design invidiabile.

Vai a occhi chiusi !

:thumbup::thumbup:

 

più che altro abbiamo qualche amico che li costruisce!! :lol: :lol: :lol:

 

Micky, l'artefice di quegli arba (di cui in realtà so dirti poco non avendoli mai provati) è Giulian, chi meglio dell'Oste può dirti quale sono le caratteristiche del suo vino e se può piacerti (rispetto al consumo che ne fai ovviamente...)?? :P

:P non volevo far vedere che ero di parte ...

Comunque contatta Giulian e chiedigli delucidazioni. Saprà sicuramente accontentarti!

 

Ma al di là del produttore non lo possiede nessuno, ne deduco :huh:

Vorrei sentire un parere disinteressato, diciamo ;)

Ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti posso essere utile io li ho visti in ciccia in fiera a roma e li ho trovati veramente ottimi da tutti i punti di vista anche se una prova in mare e tutta un' altra cosa omunque io pesco abitualmenti con un Giman e con un Mr.carbon da 96 e 104 e ti assicuro che dal punto di vista estetico e tecnico non anno niente da invidiare ai sudetti fucili :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti posso essere utile io li ho visti in ciccia in fiera a roma e li ho trovati veramente ottimi da tutti i punti di vista anche se una prova in mare e tutta un' altra cosa omunque io pesco abitualmenti con un Giman e con un Mr.carbon da 96 e 104 e ti assicuro che dal punto di vista estetico e tecnico non anno niente da invidiare ai sudetti fucili :thumbup:

 

Quoto, veramente dei bei fucili.

Toccandolo con mano ho visto la cura maniacale anche nei piccoli dettagli :clapping::clapping::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...