> taglia mute mares - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

taglia mute mares


Messaggi raccomandati

possiedo una muta mares termic Trilastic foderata che uso da tempo per immersioni con ara .

posso fare riferimento alla stessa taglia per acquistare una muta da Apnea in spaccato tipo extrem o istinct??????

post-16548-1245706415_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, che taglia usi dell Termic?

 

possiedo una muta mares termic Trilastic foderata che uso da tempo per immersioni con ara .

posso fare riferimento alla stessa taglia per acquistare una muta da Apnea in spaccato tipo extrem o istinct??????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ciao, che taglia usi dell Termic?

 

possiedo una muta mares termic Trilastic foderata che uso da tempo per immersioni con ara .

posso fare riferimento alla stessa taglia per acquistare una muta da Apnea in spaccato tipo extrem o istinct??????

 

la 5 taglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mute da apnea presentano una fodera in meno rispetto a quelle da ara e questo permette di avere una maggiore vestibilità.

Se la tua scelta ricadrà sulla Extreme avrai a disposizione anche i benefici dei pannelli in superstrech che aumentano ulteriormente il confort.

Credo che una taglia IV possa vestirti ma dipende molto dalle tue caratteristiche fisiche, potrebbe essere un'ulteriore soluzione acquistare una giacca V e un pantalone IV ma sono valutazioni possibili con una lista completa delle tue misure, con così pochi dati il consiglio è sempre quello di provare la muta.

Buona giornata

 

 

Ciao, che taglia usi dell Termic?

 

possiedo una muta mares termic Trilastic foderata che uso da tempo per immersioni con ara .

posso fare riferimento alla stessa taglia per acquistare una muta da Apnea in spaccato tipo extrem o istinct??????

 

la 5 taglia

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...