> piastra per imboccolare elastici a metro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

piastra per imboccolare elastici a metro


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Adriano Argentino (adrianocrea) a messo un video su youtube che spiega come imboccolare gli elastici e quale attrezzatura usare

il tutto fai da te.

 

in un altro spiega come recuperare la perlina.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , volevo sapere se esiste in commercio la piastra che serve per poter imboccolare gli elastici.

 

grazie a tutti

 

 

Io ho tagliato una vecchia ogiva in modo che diventi un cilindro di cui una parte con la filettatura e l'altra aperta.

Blocchi il cilindretto nella morsa e lo usi tipo la piastra filettata.

;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao Forchetta dopo i consigli dati sull'Elba (vado al camping Laconella, com'è la zona?), ricambio con un tutorial sull'imboccolamento degli elastici a metro, che preparai tempo fa, anche se penso che non ne avrai bisogno.

Ciao ;):bye::bye::bye:

imboccolare gli elastici a metro

 

il posto è bellissimo pultroppo non con l alta stagione, il campeggio si trova sulla riva dx un po piu appartato , puoi pescare andando verso la punta e i pesci li incontri subito dopo la spiaggia dei sassoni,pescando all alba hai il sole alle spalle , e se riesci a fare aspetti a una decina di metri vedrai anche i dentici , piu vai verso la punta e piu pesce vedi ,se poi c è un po di mare mosso puoi trovare delle sorprese niente male con barracuda veramente grossi e serra ricciole e lecce , per calasole , quello vero ti consiglio se trovi un passaggio di farti lasciare in punta e tornare alternando aspetto e agguato con saraghi e orate anche in parete, e non ti fare infinocchiare da chi ti dice che non c è pesce nel basso, non è vero te fai piano e vedrai che li vedi e anche belli , per la parte opposta sx vale piu o meno la stessa cosa , li di solito pero a calasole calano le reti e devi tenere conto del parcheggio per la macchina che è divieto di sosta

 

ciao e divertiti e fammi sapere e grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo proprio sarebbe autoconcorrenza e le società non ancora sono arrivate a sti livelli.. cmq foro 13 filettatura 14x1 ;)

 

Scusa nino, perchè??? :huh:

 

commercializzano tranquillamente elastici al metro, boccole e ogive a legare.... con la piastra non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , volevo sapere se esiste in commercio la piastra che serve per poter imboccolare gli elastici.

 

grazie a tutti

 

 

Io ho tagliato una vecchia ogiva in modo che diventi un cilindro di cui una parte con la filettatura e l'altra aperta.

Blocchi il cilindretto nella morsa e lo usi tipo la piastra filettata.

;)

 

 

Caspita è un'ottima soluzione!! proprio l'altro giorno mi si è rotta una ogiva mentre pescavo,e lo lsaciata in mare <_< ora tornava utile....:angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , volevo sapere se esiste in commercio la piastra che serve per poter imboccolare gli elastici.

 

grazie a tutti

 

 

Io ho tagliato una vecchia ogiva in modo che diventi un cilindro di cui una parte con la filettatura e l'altra aperta.

Blocchi il cilindretto nella morsa e lo usi tipo la piastra filettata.

;)

 

 

Caspita è un'ottima soluzione!! proprio l'altro giorno mi si è rotta una ogiva mentre pescavo,e lo lsaciata in mare <_< ora tornava utile....:angry:

 

io non ho capito.... :huh: come??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho tagliato una vecchia ogiva in modo che diventi un cilindro di cui una parte con la filettatura e l'altra aperta.

Blocchi il cilindretto nella morsa e lo usi tipo la piastra filettata.

Non si spacca il cilindretto di plastica serrato nella morsa?

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...