> ultime pescate - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ultime pescate


Messaggi raccomandati

post-17404-1245258592_thumb.jpgragazzi, come gia' anticipato a qualche amico posto le giornate del 15 / 16 di questo mese poiche' sono le ultime che faro' qui a messina dato il tarasferimento a lipari :devil::devil::devil: sapriro' per due mesi o forse poco piu'

 

so che qualcuno sta' gia brindando pero'...poi a settembre vi faccio vedere qualche pescata fatta li... :devil: sperando che assomiglino anche lontanamente a quelle fatte l'anno scorso... :sub:ù

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

 

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

e lo so non sono grandi pescioni pero'...diciamo che sono accettabili poi visto la malizia che hanno i saraghi ultimamente...

 

...figghioli... ne sentemu... by by :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè a Lipari non è facile ???? Non sono mai stato e vorrei fare qualche giorno...ma non ho neppure idea di dove andare a buttarmi in acqua. qualcuno sa info...? grazie

non e' facile perche nell'arco di 50 metri di mare ci passano 100mooscafi aliscafi moto d'acqua... ecc ecc...

lasciando stare questo piccolo particolare <_<

l'acqua e' limpidissima di conseguenza...bisogna stare un po' piu' attenti alle profondita'...

cmq sarinoooo ciao tutto ok????immagino i tuoi"pesciolini"... :lol::lol: cmq carissimo certo appena torno ci riorganizziamo...

 

ps...ma quali vacanze????lavoro d'estate... pero' qualche ora da dare al mare si trova sempre... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-17404-1245258592_thumb.jpgragazzi, come gia' anticipato a qualche amico posto le giornate del 15 / 16 di questo mese poiche' sono le ultime che faro' qui a messina dato il tarasferimento a lipari :devil::devil::devil: sapriro' per due mesi o forse poco piu'

 

so che qualcuno sta' gia brindando pero'...poi a settembre vi faccio vedere qualche pescata fatta li... :devil: sperando che assomiglino anche lontanamente a quelle fatte l'anno scorso... :sub:ù

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

 

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

e lo so non sono grandi pescioni pero'...diciamo che sono accettabili poi visto la malizia che hanno i saraghi ultimamente...

 

...figghioli... ne sentemu... by by :bye:

 

e chi sarebbe che sta brindando?????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ti faccio vedere io quando torni quello che trovi ahahahahahahahahahahahahah B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-17404-1245258592_thumb.jpgragazzi, come gia' anticipato a qualche amico posto le giornate del 15 / 16 di questo mese poiche' sono le ultime che faro' qui a messina dato il tarasferimento a lipari :devil::devil::devil: sapriro' per due mesi o forse poco piu'

 

so che qualcuno sta' gia brindando pero'...poi a settembre vi faccio vedere qualche pescata fatta li... :devil: sperando che assomiglino anche lontanamente a quelle fatte l'anno scorso... :sub:ù

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

 

 

post-17404-1245258291_thumb.jpg

e lo so non sono grandi pescioni pero'...diciamo che sono accettabili poi visto la malizia che hanno i saraghi ultimamente...

 

...figghioli... ne sentemu... by by :bye:

 

e chi sarebbe che sta brindando?????? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ti faccio vedere io quando torni quello che trovi ahahahahahahahahahahahahah B)

e frate lo sai chi e' che brindera'....

mica parlavo di te....

tanto i miei denticiotti e le mie corvinotte non le trovi ah ah ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cosi, :nono: io pensavo di venirti a trovare per scambiare 4 chiacchere e tu tene vai a lipari,

 

e le dritte giuste su come pescare in zona chi me li da. :banging:

 

Attento che ti vengo a trovare a lipari. :boat:

 

domenica sono in zona tu sei gia partito ?

 

vabe ce sempre tempo :sbadiglio:

 

divertiti e lasciala qualche cernia sai quanto basta per riprodursi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cosi, :nono: io pensavo di venirti a trovare per scambiare 4 chiacchere e tu tene vai a lipari,

 

e le dritte giuste su come pescare in zona chi me li da. :banging:

 

Attento che ti vengo a trovare a lipari. :boat:

 

domenica sono in zona tu sei gia partito ?

 

vabe ce sempre tempo :sbadiglio:

 

divertiti e lasciala qualche cernia sai quanto basta per riprodursi.

 

:bye:

aspetta io per lipari parto lunedi...credevo di riporre l'attrezzatura e sistemarla per partire...ma non resisto lontano dal maredomani mi butto ho gia la sveglia alle 5 e l'attrezzatura in macchina... e domenica pure e domenica sera mi sistemo per partire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno puo' darmi qualche consiglio su dove andare? che zona? dove provare a buttarmi?

 

Io ci sono stato l'anno scorso senza atrezzatura, avevo solo un 50 maschera e pinne...Ma anche se avessi avuto l'attrezzatura penso che avrei pescato poco!! Di prima mattina forse da qualche parte puoi fare delle belle catture, ma metti in conto che a 50 mt dalla riva ci sono già 20 metri di fondo!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...