> aiuto per pesca a Ponza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto per pesca a Ponza


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , c'è qualcuno nel Forum che s darmi qualche dritta per pescare all'isola di Ponza?

Mi immagino già che non sia una cosa facile ... penso che sia un'isola parecchio frequentata dai sub

mi chiedevo anche se c'è qualche vincolo per la pesca sub, poi ho visto che è moto diffuso il noleggio di imbarcazioni ( che già di per sè è una preoccupazione in più ... mi immagino che tipo di marinai della domenica si incontrano in mare) ma è agevole noleggiare per un uso pesca ? cioè non fanno storie se si noleggia per andare a fare pescasub? .... o tutto sommato è meglio andare da terra ??

 

comunque sia le mie pescatelle senza tante pretese penso di farmele Magari considerando che vado adesso a fine mese confido nel fatto che non ci sia troppa folla sull'isola.

 

GRAZIE A CHI MI SAPRA' DARE INFO:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo ..io sono di anzio ma per lavoro sono a livorno...

Ponza è stupenda e ogni tanto quando sto a casa ci faccio una scappata...

affitto la barchetta li al porto circa 40 euro + benzina..

se scarichi le carte nautiche vedrai che ci sono molte secche ed alcune quasi affioranti..certo trovarle senza ecoscandaglio è dura..ma una volta trovate il divertimento è assicurato...io passero a ponza il 1 e 2 luglio..e come dicevi te è il periodo migliore..da evitare è il sabato e la domenica ed agosto...

qualsiasi cosa sono a disposizione,,,,ciaoooo

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciaooo ..io sono di anzio ma per lavoro sono a livorno...

Ponza è stupenda e ogni tanto quando sto a casa ci faccio una scappata...

affitto la barchetta li al porto circa 40 euro + benzina..

se scarichi le carte nautiche vedrai che ci sono molte secche ed alcune quasi affioranti..certo trovarle senza ecoscandaglio è dura..ma una volta trovate il divertimento è assicurato...io passero a ponza il 1 e 2 luglio..e come dicevi te è il periodo migliore..da evitare è il sabato e la domenica ed agosto...

qualsiasi cosa sono a disposizione,,,,ciaoooo

Davide

 

ciao Davide 83 .....

sei a Livorno ? ... se hai con te l'attrezzatura possiamo andare a pesca insieme, ti ricambio il favore portandoti dove bazzico io .

Per Ponza grazie , il 1 di Luglio io ci sarò ancora ( ripartirò il 4) .... sarebbe bello combinare una pescata insieme.

Intanto mi puoi dare una dritta sul noleggio barca ? a quel prezzo dove la prendi? ... ho visto che i prezzi in genere sono parecchio più alti.

ma a parte le secche quale parte dell'isola è migliore per pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa..scambiamoci il numero di tel tramite mp..ora te lo mando cosi ti spiego tutto...per la pescata insieme mi farebbe molto piacere..sull isola ci sono diversi punti dice e' obbligatorio fare una visita ..nella parte ovest ce la secca dei mattoni con cappello a 2 metri e sprofonda fino ai 30..poi la parte nord presenta buoni punti..e a sud dove ce il faro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...