> omer t20 carbon med mimetic - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

omer t20 carbon med mimetic


Messaggi raccomandati

volevo appunto sapere le caratteristiche di questo fucile,pregi e difetti.Purtroppo dalle mie parti i negozi non lo hanno e quindi non posso visionarlo di persona(ha il guida asta integrale o no?) ma ho visto che su internet lo vendono a 90 euro circa.Conviene??? Aspetto notizie e consigli da chi possiede o conosce questo fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo appunto sapere le caratteristiche di questo fucile,pregi e difetti.Purtroppo dalle mie parti i negozi non lo hanno e quindi non posso visionarlo di persona(ha il guida asta integrale o no?) ma ho visto che su internet lo vendono a 90 euro circa.Conviene??? Aspetto notizie e consigli da chi possiede o conosce questo fucile

Ciao,io ho il 75 pagato 85 euro,lo uso per pescare all'agguato.Il fucile ha una buona brandeggiabilità,la leggerezza del fusto favorisce i movimenti ma non ti permette di montare elastici troppo potenti per via del rinculo che diventerebbe ingestibile,inoltre il sistema di sgancio è di vecchia concezione,quindi se dovessi montare il doppio circolare il grilletto sarebbe molto duro.Tutto sommato ha un buon rapporto qualità-prezzo ma per misure più lunghe del 75 io opterei per altri fucili che a parità di prezzo a mio parere sono migliori,ad esempio il Comanche della Cressi(che sto pensando di acquistare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il 100, ci ho pescato per diversi anni, e tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene. Di serie non ha il guida asta, io ne avevo aggiunto uno di quelli autoincollanti. Come già sottolineato da squalobianco non puoi montare il doppio elastico, ma, in base alla mia esperienza, anche con un mono da 19 bene tirato avrai problemi di gestione del rinculo su quei tiri fatti a braccio non perfettamente rigido. Per qel prezzo, se vuoi un fucile con circolare, è comunque un valido acquisto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...