> Loghi ingannatori... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Loghi ingannatori...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un po che non mi faccio vivo, vuoi per impegni di lavoro, vuoi perchè acqua salata ne ho vista poca ultimamente..

 

Mi occupo di educazione ambientale e in una manifestazione recentemente oragnizzata ho avuto come ospiti il servizio didattico dell'area marina protetta di Villasimius, che hanno portato dei tabelloni che illustravano appunto le regole di fruizione dell'area oltre ad altre informazioni sulla tutela del mare...

 

Così leggendo leggendo ad un certo punto sono arrivato ai loghetti dei divieti e guardate un po come è rappresentata la pesca subacquea...certo non giova alla nostra immagine.

 

http://s5.imagestime.com/out.php/i369352_loghetto.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... scusa ... e perché. di grazia, non ci procuri l'indirizzo di posta elettronica del "sedicente" servizio didattico dell'area marina protetta di Villasimius ... così li sommergiamo di mail di protesta? e li costringiamo ad una doverosa rettifica??? :dots::censored::nono::boxing::rifle:

Ad onor del vero, prima di "partire per la tangente", e per amore di correttezza, sarebbe cosa buona e giusta disporre del documento integrale a cui tu fai riferimento. Ne puoi fare una scansione?

Ma tu guarda in che mani siamo!!!!

E io dovrei farmi multare da uno di questi qui?????

Se è questa la conoscenza del fenomeno "pesca subacquea" mostrata da chi rivendica di essere "custode del mare" ... non andiamo da nessuna parte!!!

:bye:

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... scusa ... e perché. di grazia, non ci procuri l'indirizzo di posta elettronica del "sedicente" servizio didattico dell'area marina protetta di Villasimius ... così li sommergiamo di mail di protesta? e li costringiamo ad una doverosa rettifica??? :dots::censored::nono::boxing::rifle:

Ad onor del vero, prima di "partire per la tangente", e per amore di correttezza, sarebbe cosa buona e giusta disporre del documento integrale a cui tu fai riferimento. Ne puoi fare una scansione?

Ma tu guarda in che mani siamo!!!!

E io dovrei farmi multare da uno di questi qui?????

Se è questa la conoscenza del fenomeno "pesca subacquea" mostrata da chi rivendica di essere "custode del mare" ... non andiamo da nessuna parte!!!

:bye:

Lucio

magari fosse così,la tua è una semplificazione per difetto:non è esemplificativo di come questi "custodi delle casse comunali"percepiscono e conoscono la pesca in apnea,ma di come percepiscono e conoscono l'intero argomento NATURA-MARE-PESCA-PESCA IN APNEA :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...