> finalmente ritorno in acqua... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente ritorno in acqua...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo, sabato finalmente ho bagnato l'attrezzatura dopo che per diverse settimane vuoi impegni di lavoro, famiglia o per il brutto tempo, son rimasto a digiuno di mare e pesci.

è bastato un mese a secco per trovarmi fuori assetto sia fisicamente (pesata sbagliata, muta troppo grossa) e sia per quanto riguarda la "mira" che mi ha condannato a delle clamorose padelle.

in compenso mi son goduto dei bellissimi spettacoli di corvine e dentici, di questi ultimi ho conservato anche qualche "squama"

alla fine ho portato a casa qualche bel pesce e delle nuove mire molto promettenti!!!

alla prossima!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh quanto ti capisco!!!! Io sono rimasto fermo per tre mesi (c'è un mio post aperto a riguardo) ma già dopo 1 settimana ero in crisi d'astinenza!!!!!!

Beh meno male che hai padellato altrimenti che ti saresti portato a casa?!?! Bellissimo corvo, coplimentissimi!!!!! :thumbup:

:clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io sono uscito in settimana, e ho fatto la stessa pescata, tranne che per i dentici, che non ho visto. ero nel golfo di cagliari :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io sono uscito in settimana, e ho fatto la stessa pescata, tranne che per i dentici, che non ho visto. ero nel golfo di cagliari :D

 

io ero sulla costa ovest, mare mosso e acqua gelida sotto i 15 mt.

son tornati i grossi saraghi, le cernie (nell'abisso) e i dentici oltre alle corvine veramente grosse.....quella in foto (che non scherza comunque) era una delle più piccole di un bellissimo branco, le grosse son scappate subito, le piccole un pò più lentamente!!!! meno male!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...