> HO BISOGNO DI VOI - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titolo ho un gran bisogno di voi...

In sostanza dovrei comprare una muta nuova...questa volta mimetica..e non so propio quale scegliere...

Purtroppo per colpa del budget non posso orientarmi sulla omer...ma comunque confido in voi!!!!!

Potreste darmi dei consigli su quale scegliere!!!

 

GRAZIE PER I CONSIGLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi come da titolo ho un gran bisogno di voi...

In sostanza dovrei comprare una muta nuova...questa volta mimetica..e non so propio quale scegliere...

Purtroppo per colpa del budget non posso orientarmi sulla omer...ma comunque confido in voi!!!!!

Potreste darmi dei consigli su quale scegliere!!!

 

GRAZIE PER I CONSIGLI

 

Io sono soddisfattissimo delle mie Polo Sub senza se e senza ma ...

 

:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON 100 EURO PRENDI UNA EFFESUB CAMU 5.5 MM!

E' un' ottima muta sia in termini di qualita' e di mimetismo!

L'unico problema e' a reperirla visto che sono andate a ruba! ;)

Questa e' attualmente una delle piu' economiche e mimetiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si potrebbe essere 1 idea ma non cerco quel tipo di mimetismo..o meglio non quel colore ma piu come quella tua...piu sul rossiccio...idee?

perche rossiccio?ma in che zone peschi?

Il mimetismo solitamente e' sempre valido , tranne se hai fondali di quel colore la cosa cambia!

Eppure ti dico anche che se vuoi la effesub fa anche il modello con colori sul rosso circa.................

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma visti tuoi orientamenti sul tipo di muta che a quanto vedo son ben delinetai rispetto alla tua richiesta che invece è " generica".

 

Dai delle indicazioni più precise su cosa cerchi , cosi si evita di perdere tempo a risponderti e a te a leggere suggerimenti che non ti servono. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco una muta versatile per fondali misti sabbiosi e rocciosi...in questi ultimi nelle mie zone il colore dominante è il marrone-rosso scuro...

Ciao Cristian!!! Se qualche volta sei su msn ti dò un consiglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco una muta versatile per fondali misti sabbiosi e rocciosi...in questi ultimi nelle mie zone il colore dominante è il marrone-rosso scuro...

 

Allora potresti prendere in considerazione la SKIN CAMO della SEAC.

Ha un prezzo abbordabile ( attorno a 130/140) un mimetismo che può andar bene per te e chi la usa ne parla in modo ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...